Eppure è così! Altrimenti non rimarrebbe bloccata a 25fps durante le partite!L'app di Prime video che non sia ottimizzata sulla fire stick, mi sembra un eufemismo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eppure è così! Altrimenti non rimarrebbe bloccata a 25fps durante le partite!L'app di Prime video che non sia ottimizzata sulla fire stick, mi sembra un eufemismo.....
adri88 non mi riferivo a te, il mio quote era come spunto ma mi riferivo ad Amazon.Eppure è così! Altrimenti non rimarrebbe bloccata a 25fps durante le partite!
Esatto! Oppure è una cosa "voluta" per risparmiare banda in futuro, col diffondersi dela stick max! [emoji51]adri88 non mi riferivo a te, il mio quote era come spunto ma mi riferivo ad Amazon.
Quindi vuol dire che il team che sviluppa l'app non si parla con quello che sviluppa la fire stick.
Ad ogni modo ho testato a fondo la Fire Stick 4K Max con Now TV a 50 hz e dall'app nativa Samsung Tizen.
Risultato: non c'è storia a favore dell'app Samsung. Lo si nota molto nelle partite di calcio e nella fluidità dei movimenti dei giocatori e della palla. Potete fare un test anche voi se avete Now e il pacchetto calcio ?
L'importante è che ci sia tutto e meglio in confezione originale, non serve che il posizionamento del contenuto sia lo stesso. Io fossi in te comunque aspetterei fino a qualche giorno prima il termine del periodo di reso, cosa che sto facendo anche io dato che la tentazione del reso è forte.. la cosa che mi fa innervosire è che secondo me, lato hardware, siamo davvero al top ed è un vero peccato sia uscita con questi difetti.. bisogna solo sperare in un aggiornamento risolutivo perché i problemi sono solo lato software. E continuare a segnalare, anche nelle recensioni. Certo che ce n'è di gente che ha i prosciutti negli occhi e continua a mettere 5 stelle..
Esatto. Hai modo di farmi sapere se la Fire Stick HD è più fluida su Now (impostata a 50 hz) rispetto all'app nativa della TV (se la tua è smart) o rispetto alla 4k max ? Ovviamente intendo durante le partite di calcio e soprattutto nella fluidità del movimento dei giocatori / palla. Grazie
Vero, anche se sembra sia un mix tra app poco ottimizzate per Fire OS e problemi software intrinsechi del S/O.. in più tutte le recensioni super positive che ci sono non solo in Amazon Italia, sicuramente causeranno dei rallentamenti per il fix, almeno lato Fire OS..Visto le risposte campate in aria ricevute da molti dal servizio assistenza Amazon penso che ci vorrà tempo affinchè si renderanno conto del pastrocchio che hanno immesso sul mercato.![]()
Ricordo he le chat, come sms, messaggi whatapp/telegram, mail ecc. sono comunicazioni private e non divulgabili, senza l'assenso scritto della controparte.Anche io ho il problema degli scatti su Firetv 4k max sulle app Netflix e Disney+. Tutto Ok invece su PrimeVideo che ha la funzione di regolazione del frame rate e che sui film mette in automatico a 24p.
Netflix e Disney+ funzionano meglio sulla mia TV Samsung del 2017.
Ho contattato Amazon in chat per spiegare il problema e mi hanno detto che devo rivolgermi agli sviluppatori delle app di terze parti! Cavolo è Amazon che sul proprio prodotto di punta dovrebbe raccogliere lamentele e obbligare gli sviluppatori a fornire app ottimizzate!
- niente chat -
Sono ampiamente deluso e credo che restituirò il prodotto.
Quindi sia chiaro per tutti che se acquistate la Firestick 4k max, Netflix e Disney+ sono inguardabili perchè vanno a scatti. Solo PrimeVideo funziona benissimo.
Poi se uno si accontenta e non vede il problema....può guardare benissimo la TV in SD
Occhio che quei 10€ di buono sconto li perdi se fai il reso, se sono quelli offerti gratis da Amazon!Io alla fine penso di fare il reso della max, onestamente l’ho comprata solo perché era in offerta e avevo altri 10€ di sconto da utilizzare nel giro di pochi giorni. Non sapendo cosa prendere ho preso la max! Vado avanti con la mia stick HD che va benissimo.
Ovviamente ho ancora la scatola originale, ma per fare il reso devo mettere via tutto esattamente com’era? Cioè il telecomando nella bustina di plastica, le pile in un’altra bustina ecc.. o posso mettere tutto nella scatola e poi ci pensano loro?
Occhio che quei 10€ di buono sconto li perdi se fai il reso, se sono quelli offerti gratis da Amazon!
Ricordo he le chat, come sms, messaggi whatapp/telegram, mail ecc. sono comunicazioni private e non divulgabili, senza l'assenso scritto della controparte.
Pertanto onde evitare problemi consiglio di fare un sunto della stessa.