Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Presa un altra fire tv lite a 18.99€ (la prima l'avevo pagata 20€).

Per l'utilizzo che devo fare è sufficiente, la prima l'utilizza mia moglie, e con il chromecast ultra che l'ha sostituita nel mio TV non mi trovo.

Incuriosito dalla nuova risoluzione e dalla voglia di provare Kodi sulla firestick 4k vecchia versione ho riattivato il mio account Dazn che era in pausa da settembre per vedere il full hd di verona empoli, bene, vista stamattina (ho un router 4G per cui la banda di sera non è molta) ne sono rimasto piacevolmente sorpreso per quanto si vedeva "quasi" bene, io con la firestick ho sempre avuto i microscattini nonostante pare che la mia versione non dovrebbe soffrirne, quindi in precedenza guardavo dazn direttamente dall'app del tv LG, il passaggio a Kodi è stato notevole, anche alle risoluzioni/bitrate più basse mi sembra che si veda meglio di quello che ricordo di due mesi fa'.

Il mio consiglio per tutti i possessori di firestick, installate Kodi, è tutto un'altro mondo!

Mi scuso se ripeto la domanda ma ormai è pagine indietro e magari l'info può servire anche ad altri. Chi ha la 4k non max, ma comunque edizione 2021 nuovo telecomando, ha i microscatti oppure no?

Presa un altra fire tv lite a 18.99€ (la prima l'avevo pagata 20€).

Per l'utilizzo che devo fare è sufficiente, la prima l'utilizza mia moglie, e con il chromecast ultra che l'ha sostituita nel mio TV non mi trovo.
Idem fatto il reso anche della Max e mi tengo la Lite.. comunque imposto gli hz fissi a 24 con Netflix, se lo imposto forzato con la Max non va in 4K (con Prime si ma lo guardo poco), tanto vale usare la Lite.. se in futuro risolveranno questa marea di problemi che ha la Max, forse la riprenderò. Il vantaggio di avere il codec AV1 può attendere..

Mi scuso se ripeto la domanda ma ormai è pagine indietro e magari l'info può servire anche ad altri. Chi ha la 4k non max, ma comunque edizione 2021 nuovo telecomando, ha i microscatti oppure no?
Io ho provato la Stick 4K 2021 e confermo che ha i microscatti su Netflix. Su DAZN non ho provato.

A me interessano dazn e la Champions su prime, perché tanto l'uso che farei di questa non contempla netflix
Allora vai di Fire Stick Lite anche tu.. DAZN va al massimo in FHD (da ieri) e senza scatti con la Lite.. l'unica cosa che ci perderesti sarebbe Prime in Full HD e non in 4K.. ma ti assicuro che si vede benissimo lo stesso in FHD..

mi rifiuto di pensare che da oggi al 31/01 (data ultima per il reso) non sistemino questi problemi su 4K Max e 4K

Allora vai di Fire Stick Lite anche tu.. DAZN va al massimo in FHD (da ieri) e senza scatti con la Lite.. l'unica cosa che ci perderesti sarebbe Prime in Full HD e non in 4K.. ma ti assicuro che si vede benissimo lo stesso in FHD..

davvero mi confermi che la firestick lite non presente nessun microscatto in qualsiasi evento?

Non per insistere, ma vorrei evitare confusione. Tu hai la lite e per esperienza diretta mi confermi che vedi dazn e Champions senza micro scatti? Perché nelle pagine indietro avevo capito che solo ed esclusivamente la 4k vecchia era esente da questo problema (ce l'ho e confermo, ho avuto una max e resa perché inguardabile) per cui il mio dubbio è se anche la 4k in vendita ora è come la 4k vecchia o no...

Non per insistere, ma vorrei evitare confusione. Tu hai la lite e per esperienza diretta mi confermi che vedi dazn e Champions senza micro scatti? Perché nelle pagine indietro avevo capito che solo ed esclusivamente la 4k vecchia era esente da questo problema (ce l'ho e confermo, ho avuto una max e resa perché inguardabile) per cui il mio dubbio è se anche la 4k in vendita ora è come la 4k vecchia o no...
Si è in vendita, ma a prezzo pieno

Confermo che con la Fire Stick Lite DAZN a 50 hz va al top senza scatti. Se volete un video di conferma ve lo posto.

scusa ma come mai non mettono in offerta anche la vecchia firestick 4K del 2018?
La vendono con il telecomando nuovo. Io ho questa e aggancia i 50 fps sulle partite di prime video e nessun microscatto su dazn. Su Netflix nessuna prova perché non ho un abbonamento attivo

La perplessità è una e una sola. È allo stesso identico livello della 4k con il vecchio telecomando? O cambia qualcosa? Tolto il telecomando nuovo ovviamente
Guarda io ho sia la 4k 2018 e quella 2021. Non cambia assolutamente niente, vedo bene da entrambe per i servizi streaming che uso dazn, prime video e now. Su dazn preferisco utilizzare Kodi perché ogni tanto switcha a 25 fps con quella ufficiale

Indietro
Alto Basso