O
Ospite
E promettono da livetab di ampliare le dirette, molto bene. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei ott qui questa e la discussione correttaIeri sera anch'io su prime video ho notato i micro scatti durante la partita.. qualcuno di voi l'ha vista sul tim box? Se si, erano presenti i micro scatti?
Messaggio di errore anche da me.Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche voi avete problemi con l'app Mediaset play/infinity. A me dice sempre che che si è verificato un errore, anche provando ripetutamente. Nei giorni scorsi dopo la prima volta riprendeva a funzionare, oggi nulla.
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche voi avete problemi con l'app Mediaset play/infinity. A me dice sempre che che si è verificato un errore, anche provando ripetutamente. Nei giorni scorsi dopo la prima volta riprendeva a funzionare, oggi nulla.
Ora da me si apre regolarmente.Grazie a entrambi, a questo punto spero risolvano presto.
Ora da me si apre regolarmente.
Da me non c'è stato bisogno di fare il login.Sì ho provato anch'io qualche ora fa, si apre ma non fa il login quindi non si visualizzano i contenuti.
Dagli articoli letti, sono quelli che hai citato, più Twitch.Qualcuno riesce a riepilogare quali sono i canali che vengono inclusi tra le dirette dalla Fire TV?
A me include i canali da Rai play, Pluto TV e Red bull TV. Vedo D+ (ho abbonamento e sono loggato) come app nell'elenco di quelle (presunte) compatibili nella sezione, ma i relativi canali non vengono inclusi tra i flussi video.
Puoi usare qualsiasi device audio bluetooth da collegare alla stick:Ragazzi, una domanda:
Ho un monitor (che uso per pc) e ci ho collegato la FireStick, ma l'audio come ben sapete non è integrato; ora, le casse le ho collegate al pc, per l'audio come posso fare?
Chiedo scusa se non è la sezione giusta per questo tipo di domande,
grazie
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie!Puoi usare qualsiasi device audio bluetooth da collegare alla stick:
Soundbar
Cuffie tws
Casse bluetooth portatili e non
Etc etc
io l'ho disattivato, che personalmente non mi serve a nulla, e poi ho visto che non dà nemmeno le cose in onda molto spesso.Ma a a qualcun altro non appare il tab dirette? Ovviamente ho già verificato se ci sono aggiornamenti... Possibili soluzioni? Ho una firestick 4k, quella col telecomando senza ancora i tasti dedicati netflix ecc per capirci.
Grazie
Io ho comprato questi per lo smartphone ma vanno benissimo anche per la Firestick controllano anche il volume che altrimenti sarebbe sparato (basta tenere premuto con un dito sulla cuffia da un lato alza il volume dall'altro lo abbassa)io volevo chiedere per degli auricolari bluetooth che forse pensavo di prendere.
mi andrebbe bene anche roba economica.
il punto è sapere se qualsiasi funzionerebbe con la Firestick 4k e/o con un Tv Samsung abbastanza recente.
se poi fungono anche sullo smartphone tanto meglio, ma non che mi serva tanto qua.
ci sono eventuali problemi?
van bene qualsiasi o bisogna stare attenti per qualcosa?
grazie in anticipo per eventuali risposte