Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ieri han cambiato, o meglio io ho visto ieri, la home page.

hanno messo le icone invece delle scritte per la voce Home e le altre li a sinistra.
li hanno inserito l'icona per Tv in diretta.
e messa anche quella chiamata Area Personale, dove compaiono misti i contenuti PrimeVideo nella propria lista video

molto meglio rispetto a prima!
tra l'altro hanno finalmente risolto il problema della modalità ibernazione che da qualche mese non funzionava praticamente mai!

io ho la fire stick 4k presa a giugno a 25 euro , mi trovo benissimo, si sà di una stick in uscita a breve?

Qualcuno ha problemi di connessione con la firestick?
Di punto in bianco si connettono al router ma mi danno internet non disponibile.
Ho una 4kmax connessa via lan e una 4k via wifi stesso problema

A me succede sia su Smart TV Samsung che LG penso sia un problema generico anche per internet va dato che sto vedendo la serie A su dazn

Ho appena segnalato in sezione Pc, possibili problemi su rete TIM, non riguardano solo problemi con Amazon Video, ma anche con Skype per esempio ed altro.

Qualcuno ha problemi di connessione con la firestick?
Di punto in bianco si connettono al router ma mi danno internet non disponibile.

Ciao
da stasera (20:30 circa) succede anche me. La chiavetta si connette al wifi ma poi dice che non c'è internet (anche se internet funziona regolarmente)
la cosa che ho notato è che non funziona solo con la ADSL di casa (ho TIM FTTC) mentre se collego la firestick al telefonino con Vodafone tutto funziona.
(questo su due chiavette)
Anche tu hai TIM?

Confermo ho Tim e router 7590 ma solo le due firestick hanno problemi, tutto il resto delle periferiche funzionano correttamente.
Telefoni, pc, nas, amazon, caldaia. Ho notato adesso che anche un telefono ha gli stessi problemi.
Vacci a capire qualcosa

Ultima modifica:
Vorrei chiedere un consiglio prima di comprare eventualmente una Fire Stick.

Ho una vecchia tv al plasma che non supporta le app. Sto cercando una chiavetta con una funzione precisa: che permetta di usare le app e una VPN allo stesso tempo...

Si può fare con la Fire Stick?

Vorrei chiedere un consiglio prima di comprare eventualmente una Fire Stick.

Ho una vecchia tv al plasma che non supporta le app. Sto cercando una chiavetta con una funzione precisa: che permetta di usare le app e una VPN allo stesso tempo...

Si può fare con la Fire Stick?

si al 100%, ci sono tutte le app video principali (con qualche piccola eccezione per quelle meno famose, non c'é Mola TV o ESPN player ad esempio) e ci sono le app delle principali VPN, expressVPN, nordVPN ecc... ma non di tutte, quindi controlla prima ci siano le app che desideri usare.

si al 100%, ci sono tutte le app video principali (con qualche piccola eccezione per quelle meno famose, non c'é Mola TV o ESPN player ad esempio) e ci sono le app delle principali VPN, expressVPN, nordVPN ecc... ma non di tutte, quindi controlla prima ci siano le app che desideri usare.

Grazie tylermets! Sì, io ho NordVPN e userei quella...

Non avendo mai avuto una Fire Stick, in concreto come funziona con la VPN?

Installo la app NordVPN, la faccio partire e... da quel momento automaticamente tutte le app che apro saranno coperte dalla VPN? Non c'è altro da fare?

Grazie tylermets! Sì, io ho NordVPN e userei quella...

Non avendo mai avuto una Fire Stick, in concreto come funziona con la VPN?

Installo la app NordVPN, la faccio partire e... da quel momento automaticamente tutte le app che apro saranno coperte dalla VPN? Non c'è altro da fare?

esatto, scarichi la app di NordVPN fai il login e scegli quale VPN alzare. una volta che é su, tutte le app della fire TV risulteranno dietro VPN.

attenzione che spesso le app sono intelligenti e riconoscono la VPN attiva, impedendoti di fare accesso correttamente. altre necessitano di essere completamente chiuse (forzare la chiusura dal menù della fire TV) per accettare la VPN.

Confermo i problemi fire stick / connessione ad Internet con Tim Business. Si connette alla rete ma non ad internet, ma tutti gli altri dispositivi non hanno problemi.
Risulta scollegato solo con rete 5 ghz, se passo alla 2.4 funziona.

Risolto in mattinata cancellando e ricollegando il wi-fi.

Indietro
Alto Basso