• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ciao mi puoi spiegare pure a me come hai fatto a cambiare i stati dedicati per aprire un altra app visto che io non uso se netflix e neanche disney piu?
 
ciao mi puoi spiegare pure a me come hai fatto a cambiare i stati dedicati per aprire un altra app visto che io non uso se netflix e neanche disney piu?

Pensavo fosse un'affermazione non avendo visto il punto interrogativo. Basta seguire questa guida:

Codice:
https://www.aftvnews.com/how-to-remap-the-app-buttons-on-fire-tv-edition-remotes-with-remapper/

Testata e funzionante sui miei dispositivi Fire (standard 2011, Max e Cube).
 
Ciao amici ho due firestick identiche ultimamente una si aggiorna e una no,due giorni fa' oltre al sistema operativo si è aggirnato pure il telecomando passato dalla vers. 27 alla 31 e altre app, nell'alta firestick completamente nulla,ma è normale?

Non è che per qualche motivo su una fire tv stick hai esaurito lo spazio e gli aggiornamenti sono bloccati? quanto spazio hai libero su quella bloccata?
 

di solito sopra al Gb non dovrebbero esserci problemi, puoi anche provare a cancellare qualcosa di "grosso" e vedere se si sblocca, sennò penso che come detto sia legata alle politiche di aggiornamenti graduali o la chiavetta per qualche motivo è bloccata.
 
aiuto per amazon fire tv stick

vorrei sapere quale applicazione compatibile posso installare per vedere i video contenuti in google drive sulla mia smart tv grazie
 
ieri han cambiato, o meglio io ho visto ieri, la home page.

hanno messo le icone invece delle scritte per la voce Home e le altre li a sinistra.
li hanno inserito l'icona per Tv in diretta.
e messa anche quella chiamata Area Personale, dove compaiono misti i contenuti PrimeVideo nella propria lista video
 
ieri han cambiato, o meglio io ho visto ieri, la home page.

hanno messo le icone invece delle scritte per la voce Home e le altre li a sinistra.
li hanno inserito l'icona per Tv in diretta.
e messa anche quella chiamata Area Personale, dove compaiono misti i contenuti PrimeVideo nella propria lista video

molto meglio rispetto a prima!
tra l'altro hanno finalmente risolto il problema della modalità ibernazione che da qualche mese non funzionava praticamente mai!
 
io ho la fire stick 4k presa a giugno a 25 euro , mi trovo benissimo, si sà di una stick in uscita a breve?
 
Qualcuno ha problemi di connessione con la firestick?
Di punto in bianco si connettono al router ma mi danno internet non disponibile.
Ho una 4kmax connessa via lan e una 4k via wifi stesso problema
 
A me succede sia su Smart TV Samsung che LG penso sia un problema generico anche per internet va dato che sto vedendo la serie A su dazn
 
Ho appena segnalato in sezione Pc, possibili problemi su rete TIM, non riguardano solo problemi con Amazon Video, ma anche con Skype per esempio ed altro.
 
Qualcuno ha problemi di connessione con la firestick?
Di punto in bianco si connettono al router ma mi danno internet non disponibile.

Ciao
da stasera (20:30 circa) succede anche me. La chiavetta si connette al wifi ma poi dice che non c'è internet (anche se internet funziona regolarmente)
la cosa che ho notato è che non funziona solo con la ADSL di casa (ho TIM FTTC) mentre se collego la firestick al telefonino con Vodafone tutto funziona.
(questo su due chiavette)
Anche tu hai TIM?
 
Indietro
Alto Basso