Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

perchè non fanno una chiavetta con tanti gb? 8 gb sono pochi

io ho espanso la memoria delle mie fire tv stick con il cavo a Y ed una pendrive da 32 GB, non è proprio la stessa cosa ma aiuta molto, certo non è alla portata di tutti ma neanche impossibile se ci sono riuscito io. Sul Fire Cube non ne ho avuto bisogno avendo già 16 gb di spazio. Per fortuna ho letto che le nuove Xiaomi TV F1 che montano come sistema smart fire os hanno 2gb di ram e 16 di spazio (esattamente come il cubo).

Con la 4K Max non c'è neanche bisogno di fare procedure particolari, basta un cavo otg e inserire la chiavetta. Poi si può decidere da menu se formattarla come parte del sistema, o usarla solo come storage removibile per leggere i file con VLC o MX Player, che è quello per cui la uso io.

Fire stick di nuovo in offerta, al prezzo più basso di sempre!

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD a 18.99€

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD a 22.99€

Fire TV Stick 4K con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) a 26.99€

Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) a 36.99€

Comunque con l’ultimo aggiornamento del telecomando della 4k, hanno risolto il problema che avevo di continuo con l’avviso di batteria scarica.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD a 18.99€

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD a 22.99€

Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) a 36.99€

c'è possibilità che scendano ancora di prezzo in occasione dei Prime Day?

Presa adesso una max, che grazie a qualche buono Amazon è venuta praticamente gratis

La 4k normale, a quel prezzo, francamente mi attira non poco. Vero è che al momento non ho una tv 4k e ho già una stick hd 2021 con la quale mi trovo bene. Però potrei spostare quest'ultima in cucina e utilizzare la 4k in sala.

Non sarebbe esattamente un acquisto indispensabile, però a quel prezzo..

Presa adesso una max, che grazie a qualche buono Amazon è venuta praticamente gratis
Presa anche io la 4K Max. Avevo uno sconto del 15% ed un buono di 5 euro che scadeva oggi. Nonostante quello che mi era stato detto, dall'assistenza Amazon, che lo sconto del 15% non sarebbe stato applicato sulle offerte, sono stati applicati invece tutti e due gli sconti e mi è venuta poco più di 27 euro

Ragazzi, visto le Fire TV Stick in offerta ci stavo facendo un pensierino...

Volevo acquistare la "Fire TV Stick" (avendo solo tv FHD) che adesso sta in offerta a 22,99 €.
Secondo voi, invece, ha senso acquistare una "Fire TV Stick 4K" visto che costa solo 4 euro in più? (a 26.99 €).
Come velocità, può essere più veloce visto che ha 1,5 Gb di RAM invece di 1 Gb ?
Il processore dovrebbe essere lo stesso.

Vi ringrazio!

Volevo acquistare la "Fire TV Stick" (avendo solo tv FHD) che adesso sta in offerta a 22,99 €.
Secondo voi, invece, ha senso acquistare una "Fire TV Stick 4K" visto che costa solo 4 euro in più? (a 26.99 €).
Come velocità, può essere più veloce visto che ha 1,5 Gb di RAM invece di 1 Gb ?

Vi ringrazio!
Da un lato è più vecchia e quindi forse verrà tolta di mezzo prima (per esempio supporto software fino a quando se verrà tolta di mezzo a breve? Boh, non sappiamo neanche quando uscirà di produzione), dall'altro avendo più ram a mio avviso invecchia meglio a forza di installare app e relativi aggiornamenti. Per 4 euro se servisse a me prenderei la 4K (che già ho ed uso con soddisfazione) però vedi tu, magari preferisci una cosa più recente anche se leggermente meno performante.

Vi ringrazio!
4k tutta la vita. Io la uso su un full HD e un HD standard e vanno entrambe una meraviglia

Da un lato è più vecchia e quindi forse verrà tolta di mezzo prima (per esempio supporto software fino a quando se verrà tolta di mezzo a breve? Boh, non sappiamo neanche quando uscirà di produzione), dall'altro avendo più ram a mio avviso invecchia meglio a forza di installare app e relativi aggiornamenti. Per 4 euro se servisse a me prenderei la 4K (che già ho ed uso con soddisfazione) però vedi tu, magari preferisci una cosa più recente anche se leggermente meno performante.

4k tutta la vita. Io la uso su un full HD e un HD standard e vanno entrambe una meraviglia

Perfetto, mi avete convinto, vado per il 4k! (visto anche la sola differenza di 4 euro... e ha anche un po' più di Ram)

Grazie 1000 a tutti

Ciao a tutti !!!!
Avrei bisogno di un consiglio…
Visto che sono in offerta la fire stick… voi quale consigliate??
C’è qualche problema con kodi ??
O con altre app ufficiali tipo dazn o altre ??

Ciao a tutti !!!!
Avrei bisogno di un consiglio…
Visto che sono in offerta la fire stick… voi quale consigliate??
C’è qualche problema con kodi ??
O con altre app ufficiali tipo dazn o altre ??
Io personalmente la 4k poi dipende da dove vuoi installarla su che TV

4k normale o 4k max ?? ....sto leggendo di problemi con la 4k max
Normale come base proprio. c'è qualcuno si trova male con la max se leggi un po' il 3D ti farai una idea come c'è anche chi si trova bene dipende anche dal TV

Indietro
Alto Basso