roby.86
Digital-Forum Senior Master
Come fai a vedere l'aggiornamento del telecomando?Comunque con l’ultimo aggiornamento del telecomando della 4k, hanno risolto il problema che avevo di continuo con l’avviso di batteria scarica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai a vedere l'aggiornamento del telecomando?Comunque con l’ultimo aggiornamento del telecomando della 4k, hanno risolto il problema che avevo di continuo con l’avviso di batteria scarica.
Come fai a vedere l'aggiornamento del telecomando?
Presa anche io la 4K Max. Avevo uno sconto del 15% ed un buono di 5 euro che scadeva oggi. Nonostante quello che mi era stato detto, dall'assistenza Amazon, che lo sconto del 15% non sarebbe stato applicato sulle offerte, sono stati applicati invece tutti e due gli sconti e mi è venuta poco più di 27 euroPresa adesso una max, che grazie a qualche buono Amazon è venuta praticamente gratis
Da un lato è più vecchia e quindi forse verrà tolta di mezzo prima (per esempio supporto software fino a quando se verrà tolta di mezzo a breve? Boh, non sappiamo neanche quando uscirà di produzione), dall'altro avendo più ram a mio avviso invecchia meglio a forza di installare app e relativi aggiornamenti. Per 4 euro se servisse a me prenderei la 4K (che già ho ed uso con soddisfazione) però vedi tu, magari preferisci una cosa più recente anche se leggermente meno performante.Ragazzi, visto le Fire TV Stick in offerta ci stavo facendo un pensierino...
Volevo acquistare la "Fire TV Stick" (avendo solo tv FHD) che adesso sta in offerta a 22,99 €.
Secondo voi, invece, ha senso acquistare una "Fire TV Stick 4K" visto che costa solo 4 euro in più? (a 26.99 €).
Come velocità, può essere più veloce visto che ha 1,5 Gb di RAM invece di 1 Gb ?
Il processore dovrebbe essere lo stesso.
Vi ringrazio!
4k tutta la vita. Io la uso su un full HD e un HD standard e vanno entrambe una meravigliaRagazzi, visto le Fire TV Stick in offerta ci stavo facendo un pensierino...
Volevo acquistare la "Fire TV Stick" (avendo solo tv FHD) che adesso sta in offerta a 22,99 €.
Secondo voi, invece, ha senso acquistare una "Fire TV Stick 4K" visto che costa solo 4 euro in più? (a 26.99 €).
Come velocità, può essere più veloce visto che ha 1,5 Gb di RAM invece di 1 Gb ?
Il processore dovrebbe essere lo stesso.
Vi ringrazio!
Da un lato è più vecchia e quindi forse verrà tolta di mezzo prima (per esempio supporto software fino a quando se verrà tolta di mezzo a breve? Boh, non sappiamo neanche quando uscirà di produzione), dall'altro avendo più ram a mio avviso invecchia meglio a forza di installare app e relativi aggiornamenti. Per 4 euro se servisse a me prenderei la 4K (che già ho ed uso con soddisfazione) però vedi tu, magari preferisci una cosa più recente anche se leggermente meno performante.
4k tutta la vita. Io la uso su un full HD e un HD standard e vanno entrambe una meraviglia
Io ne ho 2 e mi trovo benissimoPerfetto, mi avete convinto, vado per il 4k! (visto anche la sola differenza di 4 euro... e ha anche un po' più di Ram)
Grazie 1000 a tutti
Io personalmente la 4k poi dipende da dove vuoi installarla su che TVCiao a tutti !!!!
Avrei bisogno di un consiglio…
Visto che sono in offerta la fire stick… voi quale consigliate??
C’è qualche problema con kodi ??
O con altre app ufficiali tipo dazn o altre ??
Io personalmente la 4k poi dipende da dove vuoi installarla su che TV
Normale come base proprio. c'è qualcuno si trova male con la max se leggi un po' il 3D ti farai una idea come c'è anche chi si trova bene dipende anche dal TV4k normale o 4k max ?? ....sto leggendo di problemi con la 4k max
Sulla 4k normale c'è ancora. Sulla max ti faccio sapere oggi. Ma mi pare strano che tolgano le opzioni sviluppatore. A parte la modalità ibernazione, quel menù contiene cose più importanti come il debug e la possibilità di installare app fuori app store. Lo avranno spostato, non credo tolto del tuttoCiao ragazzi,
ma avete notato anche voi che è stato tolto il menu sviluppatore e non è possibile mettere in modalità ibernazione? ( oppure mi sono perso qualcosa io ?)grazie. Io uso la 4k max e non ho mai avuto problemi anzi prima usavo la 4k normale e devo dire che ora ho più segnale a parità di distanza.
presa l'ennesima fire tv 4k per l'ennesimo tv disperso in qualche camera, un giorno farò la cernita, ma sono arrivato al punto che devo etichettare fire TV e telecomandi per non perdermi.
Sulla mia 4K Max il menù "opzioni sviluppatore" c'è, e di conseguenza anche la voce "ibernazione". La mia Fire TV/Opzioni sviluppatore/IbernazioneCiao ragazzi,
ma avete notato anche voi che è stato tolto il menu sviluppatore e non è possibile mettere in modalità ibernazione? ( oppure mi sono perso qualcosa io ?)grazie. Io uso la 4k max e non ho mai avuto problemi anzi prima usavo la 4k normale e devo dire che ora ho più segnale a parità di distanza.
E io che mi sto facendo problemi per acquistare la seconda stick (anche se in realtà sarebbe la terza, dato che ho un lite in montagna)
Ma la 4k base come si comporta con la Champions su Prime? Leggevo che alcune stick hanno il problema dei 25fps su prime, però non ho ben capito la questione. Io ho una stick hd e non ho mai notato particolari problemi, però magari la 4k base va ancora meglio