Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ad oggi mi dispiace dirlo ma il passaggio da 4k a 4k Max non solo non ha migliorato l'esperienza di utilizzo ma l'ha addirittura peggiorata, noto microscatti dove prima non ne avevo mai visti (ad esempio anche su Prime Video). Me ne sono pentito.
Puoi sempre restituirla formattandola prima :)
Sono peggiorate entrambe. Anch'io ho notato microscatti nella visione di film e serie TV in prime video nella 4k normale.

Ad oggi non la ricomprerei
Io ne ho 2 di 4k su due TV diversi e non noto microscatti :)

Ho due 4K normali e non noto problemi. Gli unici fastidi li ho con DAZN, che nonostante i 1080 a 50Hz e linea fissa stabile spesso perde il profilo migliore e FPS e si vede un po’ a scatti per qualche secondo. Ma è un problema soprattutto di DAZN. Perché le altre app non noto problemi.

per trasferire file io ho trovato anche un altro metodo
l'app MEGA, quella cloud drive che penso si conosca un po' tutti.

messa su smartphone e Firestick, ovviamente loggati con stesso account, carico quel che voglio da telefono o altro, e mi ritrovo anche poi su Firestick da scaricare file, visualizzare, ecc...
non uso da un po', ma ha sempre fatto fino a poche settimane fa

è possibile esempio caricare un video su mega e vederlo su firestick direttamente in streaming senza scaricarlo?

vorrei rifare l'abbonamento a volleyballworldtv per la pallavolo, ma non esiste l'applicazione su firestick, e nemmeno dicono quelli di volleyball , la possibilità di vederla con un browser. sapete come fare eventualmente un cast, mirror scusate iltermine poco tecnico da un chromebook verso la firestick? grazie

Nelle impostazioni suoni e video sono presenti PCM, Dolby Digital plus, Dolby Digital.

Capita a qualcuno che la firestick 4kmax non mantenga l'impostazione delle impostazioni video. Se imposto 2160*50Hz ad ogni cambio dispositivo/riavvio mi trovo risettato su Auto. Cosa che invece non mi capita con la 4k normale.

Esiste un modo per risolvere?

Indietro
Alto Basso