Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

vorrei rifare l'abbonamento a volleyballworldtv per la pallavolo, ma non esiste l'applicazione su firestick, e nemmeno dicono quelli di volleyball , la possibilità di vederla con un browser. sapete come fare eventualmente un cast, mirror scusate iltermine poco tecnico da un chromebook verso la firestick? grazie

Nelle impostazioni suoni e video sono presenti PCM, Dolby Digital plus, Dolby Digital.

Capita a qualcuno che la firestick 4kmax non mantenga l'impostazione delle impostazioni video. Se imposto 2160*50Hz ad ogni cambio dispositivo/riavvio mi trovo risettato su Auto. Cosa che invece non mi capita con la 4k normale.

Esiste un modo per risolvere?

Capita a qualcuno che la firestick 4kmax non mantenga l'impostazione delle impostazioni video. Se imposto 2160*50Hz ad ogni cambio dispositivo/riavvio mi trovo risettato su Auto. Cosa che invece non mi capita con la 4k normale.

Esiste un modo per risolvere?
La cosa strana è che lo fa 1 volta su 3 ...non sempre la cambia in "Auto"

La cosa strana è che lo fa 1 volta su 3 ...non sempre la cambia in "Auto"

Quindi mi confermi che succede pure a te? Perché ho parlato con Amazon e mi hanno suggerito il ripristino ma non ho intenzione di fare un ripristino del dispositivo perché a un semibot dall’altro lato della chat hanno insegnato solo a dire stacca e riattacca la spina

Quindi mi confermi che succede pure a te? Perché ho parlato con Amazon e mi hanno suggerito il ripristino ma non ho intenzione di fare un ripristino del dispositivo perché a un semibot dall’altro lato della chat hanno insegnato solo a dire stacca e riattacca la spina
Si si succede anche a me, non fare nessun ripristino

Ciao a tutti, sono tentato nel prendere la FireTV Stick 4K MAX che con un buono in mio possesso la prenderei a 27,99 €
Però leggo di micro scatti che ha con lo streaming, è così?
Specifico che la vorrei prendere perchè un po' più potente della mia FireTV Stick HD e la collegherei ad unaTV non 4K ma full HD.
Dite che sia una spesa inutile?

Indietro
Alto Basso