Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Bhe sicuramente un bug che fara pensare chi come me a oggi non necessita di 4k o processore piu veloce z giocare..scusami ma “di sopra” cone dici tu che hai modem 5g nn hai provato a collegarci la fire per vedere se anche in 5g ha gli stessi problemi?
Sicuramente in 5 GHz non ha problemi. Comunque proverò.
A me interessa che vada bene in 2.4 GHz.

Buongiorno, qual'è la miglior chiavetta di Fire Stick per DAZN? Ho visto che su Amazon sono in offerta varie chiavette.... credo che la migliore sia Fire TV Stick 4K.

La differenza è: capienza per le app.
8 GB la 4K e 16 la 4K max2
Ram 1,5 GB - 2 GB
Processore più performante.

La mia idea è contraria, spendere qualcosa in più e farla durare più nel tempo.

Vedi anche dove t serve..se nn hai tv in 4k e una connessione in vera fibra 100% e nn ci videogiochi ti puo bastare la fire stick tv hd normale

Ragazzi sono intenzionato a comprare una firestick 4k max .
Quale mi consigliate?
E soprattutto vorrei sapere se hanno risolto i problemi dei microscatti con le app di Now e Dazn.
Se va bene l'ultima ,quella di seconda generazione,ha più RAM,più memoria interna e il processore più performante?
E soprattutto quale è quella da acquistare su Amazon,non vorrei sbagliare e comprare quella di prima generazione.

Ultima modifica:
Quelle di prima generazione non dovrebbero piu’ essere in vendita.
Per il resto con la gen2 hanno risolto i problemi di scatti con lo sport.

La 4k max gen2 ha il doppio di memoria di archiviazione, oltre ad avere un processore piu’ potente

Quelle di prima generazione non dovrebbero piu’ essere in vendita.
Per il resto con la gen2 hanno risolto i problemi di scatti con lo sport.

La 4k max gen2 ha il doppio di memoria di archiviazione, oltre ad avere un processore piu’ potente
Ok grazie.

Con la 4K Max ancora problemi di scatti d’immagine con Dazn, purtroppo
Se hai la gen2 va impostata risoluzione 1080p 50hz e non hai alcun problema.
Se lasci automatico va a scatti (soprattutto su tv non recentissimi)

Se hai la vecchia gen1, avrai sempre problemi di fluidita’ delle immagini con dazn (e con lo sport su prime).

Usate il browser Silk?
Io abbastanza ogni tanto

Mi accorgo ieri che non va più, lo avvio e rimanda alla pagina del download come fosse disinstallato
Lo faccio e quando finisce esce messaggio di installazione non riuscita, si è verificato errore...

Boh stranissimo, prima volta in anni che vedo una roba del genere

Con la 4K Max ancora problemi di scatti d’immagine con Dazn, purtroppo

Se hai la gen2 va impostata risoluzione 1080p 50hz e non hai alcun problema.
Se lasci automatico va a scatti (soprattutto su tv non recentissimi)

Se hai la vecchia gen1, avrai sempre problemi di fluidita’ delle immagini con dazn (e con lo sport su prime).
Arrivata la Firestick 4K max di seconda generazione, impostata in "Auto" guardando Milan Empoli su Dazn la visione è perfetta senza nessuno microscatto, c'è da dire che la TV è di fascia alta con auto framerate,una Panasonic OLED.

Bene.
Io giusto per scrupolo proverei anche a forzare 1080p 50hz per valutare se si vede meglio o uguale
Come detto su tv recenti e di alto livello dovrebbe essere indifferente

Gia provata a 50 hz,non cambia nulla,nel mio caso anche se impostata in auto non noto differenze perché la TV auto corregge la frequenza.

Indietro
Alto Basso