• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ho acquistato un abbonamento con carta EasyPay online, dopo circa 2 settimane è arrivata a casa la tessera con la CAM e ho attivato tutto.
Volevo registrarmi per poter usare premium play, questi i passi che ho fatto:
- Inserimento codice tessera
- Inserimento codice fiscale
- Form per inserimento email e privacy

Al momento di confermare e dopo l'inserimento del codice di controllo mi dice:
"Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309".

Ma non dovresti anche scegliere una password?

Benvenuta.

Con che browser hai provato?

Prova eventualmente con un altro browser o prova a cancellare cache e cookies del browser e riprova.
 
Benvenuta.

Con che browser hai provato?

Prova eventualmente con un altro browser o prova a cancellare cache e cookies del browser e riprova.

Provato anche con altri 2 browser, stesso messaggio.
Ma la password andrebbe inserita in un altro passaggio ulteriore?
 
non so se intervengo sul thread corretto, ma provando ad accedere all'area clienti mi compare il seguente messaggio:

"Gentile Cliente,
è in corso un aggiornamento relativo al consenso di profilazione sul quale dovrai indicare la tua preferenza.
Il nuovo consenso andrà a sostituire il vecchio "consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati e per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato e analisi economiche".

Il nuovo aggiornamento ci permetterà di migliorare i nostri prodotti e servizi attraverso la personalizzazione, la riduzione di messaggi pubblicitari e l'invio di offerte commerciali dedicate. Potrai verificare e modificare in qualsiasi momento il tuo consenso accedendo alla sezione "I tuoi Dati" sull'Area Clienti, dopo aver effettuato la login.

Indica di seguito la tua preferenza:
Consenso alla raccolta ed analisi di comportamenti e abitudini nella fruizione dei contenuti web, televisivi e dei nostri servizi, anche attraverso cookie, allo scopo di migliorare i servizi forniti e di personalizzarli, nonché di ridurre il numero di ripetizioni dei messaggi pubblicitari e agevolare l'inoltro di informazioni e offerte commerciali:
Ho preso visione ed acconsento
Ho preso visione e NON acconsento"

Selezionando "Ho preso visione ed acconsento" compare l'avviso "Il campo E-mail è già presente. Si prega di utilizzare un diverso indirizzo e-mail.", inoltre tutte le sezioni inerenti i miei dati, i dati del mio contratto ecc. sono completamente vuote...cosa devo fare?? Ricompilarle daccapo oppure c'è qualche errore? Grazie :)
 
Io sono andato sul sicuro, selezionando Ho preso visione e NON acconsento. L'unico consenso che ho accettato è questo:

Consenso al trattamento dei dati personali per la finalità di invio di informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo e promozionale.

Gli altri 2 consensi non li ho accettati:

Consenso alla raccolta ed analisi di comportamenti e abitudini nella fruizione dei contenuti web, televisivi e dei nostri servizi, anche attraverso cookie, allo scopo di migliorare i servizi forniti e di personalizzarli, nonché di ridurre il numero di ripetizioni dei messaggi pubblicitari e agevolare l'inoltro di informazioni e offerte commerciali.

Consenso al trattamento dei dati personali per la cessione dei dati a società terze.
 
problema aerea clienti sito mediaset premium

sono 2 giorni che entrando nel sito mediasetpremium appena faccio login mi esce messaggio che devo dare il consenso di profilazione:
"Consenso di profilazione
Gentile Cliente,
è in corso un aggiornamento relativo al consenso di profilazione sul quale dovrai indicare la tua preferenza.
Il nuovo consenso andrà a sostituire il vecchio consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati e per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato e analisi economiche".
Qualunque scelta io faccia mi esce errore e mi dice di chiamare il callcenter a pagamento. ho chiamato e il problema dopo aver speso soldi non e' stato risolto.qualcuno mi puo' dare consiglio su cosa fare?

grazie
 
subito dopo aver accettato il consenso esce questo messaggio:
Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309
 
Il call center quando l'hai chiamato? visto per la sistemazione ci potrebbe volere qualche giorno, ed oggi del resto è festivo.
 
anche io riscontro problemi nella registrazione. Ho provato anche collegando la tessera in un secondo momento..
Ercolino pm help :icon_redface:

Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309
 
Ultima modifica:
anche io riscontro problemi nella registrazione. Ho provato anche collegando la tessera in un secondo momento..
Ercolino pm help :icon_redface:

Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309



Hai un mp
 
@Ercolino. Tidus ed agli altri:
Volevo sapere, è possibile cambiare l'UserId collegato al mio contratto con la quale accedo all'area clienti ed a Premium Play?:eusa_think:
In caso contrario, tocca cancellarsi dal sito e rifare l'iscrizione all'area clienti e mi mandano un nuovo UserId con la Password collegati alla tessera? Oppure non ci sono soluzioni? :eusa_think:

Edit: In chat mi hanno detto che sono costretto a cancellare tutto l'account per avere un nuovo UserId (stessa cosa con Infinity!) collegato alla mail di registrazione. Pazienza.
 
Ultima modifica:
Se crei un nuovo account non ci sarà più il nickname come username, ma devi usare l'indirizzo mail di registrazione come username.
 
Se crei un nuovo account non ci sarà più il nickname come username, ma devi usare l'indirizzo mail di registrazione come username.
Non ho capito! Ma non è giá così?
La vostra mail di registrazione dell'epoca non è diventata/rimasta in automatico il vostro attuale l'userID ?
il vostro nick non corrisponde alla vecchia mail di registrazione? Oppure prima potevi sceglierti un nick diverso dalla mail di registrazione?
 
Non ho capito! Ma non è giá così?
La vostra mail di registrazione dell'epoca non è diventata/rimasta in automatico il vostro attuale l'userID ?
il vostro nick non corrisponde alla vecchia mail di registrazione? Oppure prima potevi sceglierti un nick diverso dalla mail di registrazione?

Io quando faccio il login inserisco come username il nickname che avevo scelto quando avevo creato l'account molti anni fa. Non inserisco l'indirizzo mail di registrazione. Poi hanno cambiato e l'username è diventato l'indirizzo mail di registrazione.
 
Io quando faccio il login inserisco come username il nickname che avevo scelto quando avevo creato l'account molti anni fa. Non inserisco l'indirizzo mail di registrazione. Poi hanno cambiato e l'username è diventato l'indirizzo mail di registrazione.
Ah ecco, lo hai creato molti anni fa...
Io l'account l'ho creato solo 2anni fa quando avevano giá cambiato.
Era più comodo prima con il nick separato dalla mail....
Stessa cosa fanno con Infinity (UserId-Mail sono collegate)...

Grazie per i chiarimenti!!!
 

Grande Ercolino..mi è arrivata il 23 l'email con la conferma della registrazione. Ho provato ad accedere oggi ed è tutto ok!
Pazzesco in mezza giornata mi hai risolto un problema che andava avanti da 10 giorni.
Grazie:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso