non so se intervengo sul thread corretto, ma provando ad accedere all'area clienti mi compare il seguente messaggio:
"Gentile Cliente,
è in corso un aggiornamento relativo al consenso di profilazione sul quale dovrai indicare la tua preferenza.
Il nuovo consenso andrà a sostituire il vecchio "consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati e per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato e analisi economiche".
Il nuovo aggiornamento ci permetterà di migliorare i nostri prodotti e servizi attraverso la personalizzazione, la riduzione di messaggi pubblicitari e l'invio di offerte commerciali dedicate. Potrai verificare e modificare in qualsiasi momento il tuo consenso accedendo alla sezione "I tuoi Dati" sull'Area Clienti, dopo aver effettuato la login.
Indica di seguito la tua preferenza:
Consenso alla raccolta ed analisi di comportamenti e abitudini nella fruizione dei contenuti web, televisivi e dei nostri servizi, anche attraverso cookie, allo scopo di migliorare i servizi forniti e di personalizzarli, nonché di ridurre il numero di ripetizioni dei messaggi pubblicitari e agevolare l'inoltro di informazioni e offerte commerciali:
Ho preso visione ed acconsento
Ho preso visione e NON acconsento"
Selezionando "Ho preso visione ed acconsento" compare l'avviso "Il campo E-mail è già presente. Si prega di utilizzare un diverso indirizzo e-mail.", inoltre tutte le sezioni inerenti i miei dati, i dati del mio contratto ecc. sono completamente vuote...cosa devo fare?? Ricompilarle daccapo oppure c'è qualche errore? Grazie