• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a telefonare dal telefono di casa (con cui ho attivato la tessera) al numero verde mediaset e le operazioni che posso fare con la voce guida risultano sulla nuova tessera.
 
Grazie Ercolino e Tidus.
Ho ricontattato assistenza ed ho risolto avevo incasinato qualcosa (non so cosa) nel mio profilo.
 
Buona sera, avevo già creato un post nella sezione Mediaset PO, ma credi questo sia il topic corretto...cmq io arrivo al codice fiscale mi riconosce inserisco il codice controllo e poi mi blocca con l'avviso di errore e di contattare il servizio clienti...
 
Buona sera, avevo già creato un post nella sezione Mediaset PO, ma credi questo sia il topic corretto...cmq io arrivo al codice fiscale mi riconosce inserisco il codice controllo e poi mi blocca con l'avviso di errore e di contattare il servizio clienti...

Benvenuto


Il problema del codice fiscale purtroppo è una cosa nota da molto tempo.

Hai un mp
 
Problema sito premium

Da un paio di giorni non riesco più ad entrare nell'area clienti ne su premium play,mi dice password o username errati.

Chi mi può aiutare??
 
Che browser usi?

Prova a cancellare cache e cookies, se per caso usi Firefox con adblock, prova a disattivarlo.
 
Salve a tutti, anche a me da il problema in fase di registrazione, ovvero di dover contattare il call center, eppure accetta tutti i dati prima di fornirmi quel messaggio :(
 
Salve a tutti solito problema ad inserimento dati dal sito premium :"Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.

Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito"

Aiuto Ercolino... :)
 
Ciao, come già detto altre volte, in alcuni casi quell'avviso esce quando non è possibile fare la procedura on-line e quindi bisogna chiamare il call center.

In alcune circostanze il sistema non fa fare l'operazione
 
Ho provato a registrarmi a mediaset premium per usufruire di un voucher di 15 giorni di mediaset premium online. Ho compilato il form con i dati essenziali richiesti. Ma anche riprovando tre volte con diverse email mi restituiva sempre errore dicendomi di chiamare il servizio clienti a pagamento. Ovviamente non intendo assolutamente farlo. Nel voucher era indicato di fare la semplice registrazione al sito. Grazie per eventuali suggerimenti e chiedo scusa in anticipo se mi e' sfuggita una eventuale risposta data in precedenza.
 
Benvenuto

Purtroppo come già detto per alcune cose, soprattutto se in passato si era già registrati è necessario passare dal call center per le promo
 
Grazie della risposta. Comunque mai stato registrato. Insomma, come si dice a Roma, 'na sola. Il problema e' che non dice che la procedura non puo' essere completata on line ma restituisce un vero e proprio errore. Comunque ho capito l'antifona... Grazie comunque
 
Salve a tutti, ho acquistato un abbonamento con carta EasyPay online, dopo circa 2 settimane è arrivata a casa la tessera con la CAM e ho attivato tutto.
Volevo registrarmi per poter usare premium play, questi i passi che ho fatto:
- Inserimento codice tessera
- Inserimento codice fiscale
- Form per inserimento email e privacy

Al momento di confermare e dopo l'inserimento del codice di controllo mi dice:
"Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309".

Ma non dovresti anche scegliere una password?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso