• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risolto ! un ultima domanda,mio fratello ha una smart tv samsung con ovviamente l'app di premium play. Lui tramite login e password mia,può vedere i canali premium in streaming?
 
La diretta streaming dei canali è disponibile solo su PC, Smartphone e Tablet.
 
Per le TV non sarà mai disponibile una cosa del genere?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Non credo, sulla TV puoi usufruire direttamente della diretta dei canali tramite l'abbonamento con la tessera.
 
Salve, chiedo un aiuto,
sabato scorso ho attivato la tessera da 199 euro 6 mesi con champions tramite telefono al numero verde di mediaset.
Poi sono andato nel mio profilo sul sito mediaset per aggiungerla come tessera premium principale per uso premium play, ma niente dal sito risulta associata ad un altro profilo utente e mi dicono che devo telefonare al centro di assistenza.
Bene, ho telefonato sia sabato che domenica all'assistenza (mi hanno tenuto 1 ora al telefono) ed entrambi gli operatori non sono riusciti ad aggiungere questa benedetta tessera al mio profilo utente.
L'ultimo operatore ha aperto "una segnalazione" ai loro tecnici promettendomi di risolvere il problema entro 24 ore.....ma ad oggi non ho alcuna notizia (ho lasciato il mio cell) e dal sito mediaset premium si presenta sempre il problema sopra descritto.
Qualche consiglio?
Ringrazio
 
Nella pagina "I tuoi dati" hai 2 tessere? Prova a selezionare la tessera che hai attivato sabato selezionando il pallino a sinistra del numero della tessera e clicca su conferma, così la rendi principale. Poi vai su "Gestisci utenze" e clicca su aggiungi al numero della tessera che vuoi associare e vedi se ti esce ancora quell'errore.
 
Nella pagina "I tuoi dati" hai 2 tessere? Prova a selezionare la tessera che hai attivato sabato selezionando il pallino a sinistra del numero della tessera e clicca su conferma, così la rendi principale. Poi vai su "Gestisci utenze" e clicca su aggiungi al numero della tessera che vuoi associare e vedi se ti esce ancora quell'errore.

Grazie
ma sul mio profilo risulta una tessera vecchia e non riesco a cancellarla "Gentile Cliente, non è possibile procedere nell'operazione perchè la tessera è associata alla tua utenza principale con la quale accedi al servizio Premium Play. Prima di procedere con la rimozione della tessera associa la tua utenza principale ad un'altra delle tessere in tuo possesso. Conferma la modifica e accedi nuovamente a questa pagina".
Se invece aggiungo la nuova tessera mi compare "Gentile Cliente, questa tessera risulta associata ad un altro profilo utente. Se la tessera è effettivamente in tuo possesso, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309 per segnalare l'associazione al tuo profilo, ricordando eventualmente di tenere a portata di mano lo User id del cliente a cui deve essere disassociata".
 
Fammi capire una cosa, nella pagina "I tuoi dati" quante tessere hai nell'elenco? La vecchia e questa nuova?
 
Grazie
ma sul mio profilo risulta una tessera vecchia e non riesco a cancellarla "Gentile Cliente, non è possibile procedere nell'operazione perchè la tessera è associata alla tua utenza principale con la quale accedi al servizio Premium Play. Prima di procedere con la rimozione della tessera associa la tua utenza principale ad un'altra delle tessere in tuo possesso. Conferma la modifica e accedi nuovamente a questa pagina".
Se invece aggiungo la nuova tessera mi compare "Gentile Cliente, questa tessera risulta associata ad un altro profilo utente. Se la tessera è effettivamente in tuo possesso, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309 per segnalare l'associazione al tuo profilo, ricordando eventualmente di tenere a portata di mano lo User id del cliente a cui deve essere disassociata".


Devi accedere all'area clienti con l'altra user e pw e poi resettare
 
Devi accedere all'area clienti con l'altra user e pw e poi resettare
Grazie. Ma io ho solo una user id e password per accedere al mio profilo. E vedo solo la vecchia tessera. Riesco ad inviare i diritti di visione della nuova tessera (funzionante) ma non ad associarla al profilo.
 
Grazie. Ma io ho solo una user id e password per accedere al mio profilo. E vedo solo la vecchia tessera. Riesco ad inviare i diritti di visione della nuova tessera (funzionante) ma non ad associarla al profilo.

Forse non ti ricordi, ma hai sicuramente un secondo account su Mediaset Premium è successo anche ad altri ed hanno risolto usando la user e pw dell'altro account
 
No ho provato con tutte le altre mail che ho a recuperare password e risultano tutte sconosciute a premium
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso