Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sto tentando di aggiungere la mia tessera Mediaset Premium nella sezione "Gestisci Utenze Premium" del sito di Mediaset per poi collegarla con Premium Play, ma provando da diversi browser quando clicco su aggiungi prima mi appare regolarmente il messaggio che mi chiede se voglio utilizzare la mia utenza principale per Premium Play ma quando clicco conferma mi dice "si è verificato un errore tecnico si prega di riprovare più tardi". E' possibile che sia un problema momentaneo del sito o potrebbe riguardare il mio account in qualche modo? Nel caso posso fare qualcosa per risolvere il problema? Grazie!
 
Benvenuto

Verifica prima di non aver qualche plugin installato nel browser che possa dar fastidio alla pagina web, nel caso disattivali tutti.

Se il problema persiste prova nel pomeriggio, il problema sul sito può anche esserci ;)
 
Salve, sto tentando di aggiungere la mia tessera Mediaset Premium nella sezione "Gestisci Utenze Premium" del sito di Mediaset per poi collegarla con Premium Play, ma provando da diversi browser quando clicco su aggiungi prima mi appare regolarmente il messaggio che mi chiede se voglio utilizzare la mia utenza principale per Premium Play ma quando clicco conferma mi dice "si è verificato un errore tecnico si prega di riprovare più tardi". E' possibile che sia un problema momentaneo del sito o potrebbe riguardare il mio account in qualche modo? Nel caso posso fare qualcosa per risolvere il problema? Grazie!

Benvenuto

Hai un mp
 
Ciao sono in ferie al mare , se riesco vedo di segnalare il tuo problema nel pomeriggio ;)
 
Vi spiego il mio problema,ho ricevuto smart cam e tessera 3 giorni fa,entrambe attivate senza problemi. Da quel giorno sto provando anche a registrarmi sul sito di mp,ma con scarso successo dato che mi viene visualizzato l'errore che la tessera risulta associata ad un altro utente. Lo stesso giorno ho chiamato al call center e mi hanno detto di riprovare la registrazione dopo 24h,ne sono trascorse 48 e ancora nulla si è risolto. Oggi ho richiamato,e l'operatore mi ha detto che a loro risulta tutto resettato e di conseguenza tutto ok. Mi ha consigliato di provare con una mail diversa,ne ho provare 3 ma il risultato è sempre lo stesso.
 
Vi spiego il mio problema,ho ricevuto smart cam e tessera 3 giorni fa,entrambe attivate senza problemi. Da quel giorno sto provando anche a registrarmi sul sito di mp,ma con scarso successo dato che mi viene visualizzato l'errore che la tessera risulta associata ad un altro utente. Lo stesso giorno ho chiamato al call center e mi hanno detto di riprovare la registrazione dopo 24h,ne sono trascorse 48 e ancora nulla si è risolto. Oggi ho richiamato,e l'operatore mi ha detto che a loro risulta tutto resettato e di conseguenza tutto ok. Mi ha consigliato di provare con una mail diversa,ne ho provare 3 ma il risultato è sempre lo stesso.

Ok , ricevuto tuo mp con i dati, nel pomeriggio segnalo anche il tuo problema
 
Grazie, speriamo di risolvere, perché è assurdo che per una cosa del genere non posso usufruire di un servizio per cui pago tipo premium play

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Problema risolto
Confusione tra mail di registrazione e mail di login
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso