Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ercolino ancora nulla scusa il disturbo
Ciao
Risolto ! un ultima domanda,mio fratello ha una smart tv samsung con ovviamente l'app di premium play. Lui tramite login e password mia,può vedere i canali premium in streaming?
Nella pagina "I tuoi dati" hai 2 tessere? Prova a selezionare la tessera che hai attivato sabato selezionando il pallino a sinistra del numero della tessera e clicca su conferma, così la rendi principale. Poi vai su "Gestisci utenze" e clicca su aggiungi al numero della tessera che vuoi associare e vedi se ti esce ancora quell'errore.
Solo la vecchiaFammi capire una cosa, nella pagina "I tuoi dati" quante tessere hai nell'elenco? La vecchia e questa nuova?
Grazie
ma sul mio profilo risulta una tessera vecchia e non riesco a cancellarla "Gentile Cliente, non è possibile procedere nell'operazione perchè la tessera è associata alla tua utenza principale con la quale accedi al servizio Premium Play. Prima di procedere con la rimozione della tessera associa la tua utenza principale ad un'altra delle tessere in tuo possesso. Conferma la modifica e accedi nuovamente a questa pagina".
Se invece aggiungo la nuova tessera mi compare "Gentile Cliente, questa tessera risulta associata ad un altro profilo utente. Se la tessera è effettivamente in tuo possesso, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309 per segnalare l'associazione al tuo profilo, ricordando eventualmente di tenere a portata di mano lo User id del cliente a cui deve essere disassociata".
Grazie. Ma io ho solo una user id e password per accedere al mio profilo. E vedo solo la vecchia tessera. Riesco ad inviare i diritti di visione della nuova tessera (funzionante) ma non ad associarla al profilo.Devi accedere all'area clienti con l'altra user e pw e poi resettare
Solo la vecchia
Grazie. Ma io ho solo una user id e password per accedere al mio profilo. E vedo solo la vecchia tessera. Riesco ad inviare i diritti di visione della nuova tessera (funzionante) ma non ad associarla al profilo.