Grande Ercolino..mi è arrivata il 23 l'email con la conferma della registrazione. Ho provato ad accedere oggi ed è tutto ok!
Pazzesco in mezza giornata mi hai risolto un problema che andava avanti da 10 giorni.
Grazie![]()
Bene
Prego
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Ercolino..mi è arrivata il 23 l'email con la conferma della registrazione. Ho provato ad accedere oggi ed è tutto ok!
Pazzesco in mezza giornata mi hai risolto un problema che andava avanti da 10 giorni.
Grazie![]()
Bene
Prego![]()
sono 2 giorni che entrando nel sito mediasetpremium appena faccio login mi esce messaggio che devo dare il consenso di profilazione:
"Consenso di profilazione
Gentile Cliente,
è in corso un aggiornamento relativo al consenso di profilazione sul quale dovrai indicare la tua preferenza.
Il nuovo consenso andrà a sostituire il vecchio consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati e per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato e analisi economiche".
Qualunque scelta io faccia mi esce errore e mi dice di chiamare il callcenter a pagamento. ho chiamato e il problema dopo aver speso soldi non e' stato risolto.qualcuno mi puo' dare consiglio su cosa fare?
grazie
Hai provato a contattare il call center?
Per caso avevi qualche vecchio abbonamento o altra registrazione?