alexsandro31
Digital-Forum Friend
Perchè questa novità di avere un tipo di smart card diversa per un solo canale?Non è che ci oscurano in futuro tutti i canali visibili con le attuali card?Mi pare che sia importante capirlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La solita rai,che fa le cose in modi davvero incredibili.Obbligano a comprare nuovi dec oppure nuove cam.Davvero incredibile.Per adesso solo per un canale di sicuro per un prossimo futuro per tutti.ma quindi poi ci vorrà un opzione!!
???????
Se pensano di fare i furbi e farci spendere altri soldi in cam e decoder si sbagliano.TIVUSAT non è (solo) la RAI
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Tivusat dovrebbe sostituire gratis le nuove card come sta facendo sky.Per me con questa mossa(se a breve altri canali non saranno più visibili)farà infuriare un sacco di gente.Mi sa che ritorneranno sui loro passi.E' già un po' strano che una canale pay in tutta Europa, qui da noi arriva in una piattaforma free to view che dovrebbe solo colmare le lacune di ricezione del dtt. Ma è ancora più strano che Tivùsat diventi una pay tv con pacchetti diversificati, col pacchetto chiamiamolo Gold, che necessita di un altro tipo di smartcard che se si ha la vecchia tessera, non viene sostituita ma va nuovamente acquistata al costo di un decoder o di una cam.
Tivusat dovrebbe sostituire gratis le nuove card come sta facendo sky
Speriamo sia un'eccezione..............Questa è un eccezione visto che si tratta di un canale SD, sicuramente entrambi hanno fatto un accordo, visto è un canale pay.
Spero sia solo un tuo pensiero e non una sicurezza.......Rai 4K, Mezzo e da oggi ogni nuovo canale in arrivo è a rischio che richieda la tessera Gold.
Rai 4K, Mezzo e da oggi ogni nuovo canale in arrivo è a rischio che richieda la tessera Gold.
Accordo nel senso che Mezzo pretendeva un sistema di criptaggio e tessere di nuova generazione più sicure, per questioni di pirateria?Questa è un eccezione visto che si tratta di un canale SD, sicuramente entrambi hanno fatto un accordo, visto è un canale pay.
Speriamo che siano solo sciocchezze.Non diciamo sciocchezze
Per ora un solo canale, in futuro potranno farlo con altri canali (spero vivamente di no).Per 1 (UN!!!!!!!) canale???
Che poi non guarderà nessuno?
Dai, su...
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Allora anche le altre tessere funzionano.Quella azzurra funziona per vedere Mezzo??Io non capisco perchè parlate di solo tessera gold,
sto usando una vecchia celestina, una delle prime venduta dalla rai, e funziona benissimo
senza incertezze (togliendo la scheda l'immagine scompare).
Attualmente in onda un'opera o operetta (abbastanza osè) con sottotitoli a video, in francese.
Ricevitore Clarke-tech 5000 combo plus.
Edit
nessuna è depilata!
Finito tutti e tutte si sono messi l'accappatoio
Titoli di coda.
Quindi se alcuni decoder aprono la visione con la vecchia tessera, meglio fare un tentativo e provare a sintonizzare i due Mezzo che ci sono su Hotbird, non si sa mai.Io non capisco perchè parlate di solo tessera gold,
sto usando una vecchia celestina, una delle prime venduta dalla rai, e funziona benissimo
senza incertezze (togliendo la scheda l'immagine scompare).
Attualmente in onda un'opera o operetta (abbastanza osè) con sottotitoli a video, in francese.
Ricevitore Clarke-tech 5000 combo plus.
Edit
nessuna è depilata!
Finito tutti e tutte si sono messi l'accappatoio
Titoli di coda.