Discussione sul canale Mezzo (LCN 49 di Tivusat)

Scusate ma nell'articolo manca un'informazione fondamentale: attualmente visibile SOLO con smartcard GOLD. E' questo il grande problema... :mad::eusa_wall:
Si quello è uno specchietto per le allodole, chi legge l'articolo si sintonizza, non vede perché non ha la carta gold, chiama l'antennista che gli dice vai in un negozio e comprati una cam o un nuovo ricevitore.
L'utente si reca in negozio acquista la cam o il ricevitore, ha cosi' la carta nuova, e sono tutti felici e contenti. L'abbonato della Rai è felice perché adesso puo' vedere il canale Mezzo TV, mentre TivuSat altrettanto, perché ha venduto un'altra carta in bundle con un ricevitore certificato.

Z.K.;)

Si quello è uno specchietto per le allodole, chi legge l'articolo si sintonizza, non vede perché non ha la carta gold, chiama l'antennista che gli dice vai in un negozio e comprati una cam o un nuovo ricevitore.
L'utente si reca in negozio acquista la cam o il ricevitore, ha cosi' la carta nuova, e sono tutti felici e contenti. L'abbonato della Rai è felice perché adesso puo' vedere il canale Mezzo TV, mentre TivuSat altrettanto, perché ha venduto un'altra carta in bundle con un ricevitore certificato.

Z.K.;)
che poi, richiedere la card HD per un canale SD è roba da battere la testa nel muro al genio che ha pensato la cosa... nulla, 'sta Tivusat è nata male e più va avanti più preggiora...

Controllato meglio. La vedo con la card TIVUSAT HD (ho imparato una cosa nuova, dato che non ci avevo mai fatto caso) :eusa_think:

Softcript ancora attivo comunque. La questione dalla card senza una sostituzione è da intervento di qualche associazione consumatori.

Il fatto che venga "inaugurato" su un canale sd che interessa a pochissimi appassionati, che poi essendo appassionati in SD lo snobbano, sembra un test di fattibilità verso gli "abbonati".

Speriamo che non stiano tramando qualche altra sorpresa, iniziata dalla 11.013.

Ultima modifica:
il canale è stupendo per me, certo in hd sarebbe meglio. Ma c'è da considerare che "Mezzo" è nel bouquet di Canal+ francese e spagnolo e si chiama " Mezzo live hd", la vedo dura che ci danno l'hd su tvsat.

il canale è stupendo per me, certo in hd sarebbe meglio. Ma c'è da considerare che "Mezzo" è nel bouquet di Canal+ francese e spagnolo e si chiama " Mezzo live hd", la vedo dura che ci danno l'hd su tvsat.

stupendo per il jazz e la musica etnica....molto più bello del classica italiano

Ho un decoder Humax 5600 con scheda azzurra e ovviamente Mezzo non si vede.
Francamente questa politica della card HD mi sembra folle, ma se aspettano che io spenda altri soldi solo per vedere Mezzo mi sa che hanno fatto male i calcoli.
Con le possibilità di accesso ai contenuti multimediali che abbiamo oggi Mezzo può pure restarsene al buio, nonostante la classica ed il jazz potrebbero interessarmi.

Per il resto, Netflix tutta la vita.

Bellissimo canale speriamo che arrivi altro

smart tv LG 49UF6407

Con questa vicenda si sta creando una forte speculazione, su molti siti noti, c'è chi vende scorporate Cam e tessere tivusat HD, vendendo la solo tessera circa 67-70 euro e la Cam 26-30 euro

Un vero furto a mio avviso.

Poi attenzione a quando comprate i decoder, assicuratevi che la scatola sia sigillata, qualcuno da quanto ho potuto vedere fa il furbetto sostituendo la scheda anche se all'interno si trova poi sigillata con una SD

Concordo assolutamente Ercolino! :icon_bounce: Anche se non capisco come può una persona ragionevole comprare a 70 euro la sola smartcard (rischiando che sia magari già stata attivata) quando con 80/85 euro prendi direttamente l'intera cam nuova e sigillata... :eusa_doh:

E' per questo che troverei doveroso fosse direttamente TivùSat a curare la sostituzione... proprio per evitare speculazioni... :icon_bounce:

Concordo assolutamente Ercolino! :icon_bounce: Anche se non capisco come può una persona ragionevole comprare a 70 euro la sola smartcard (rischiando che sia magari già stata attivata) quando con 80/85 euro prendi direttamente l'intera cam nuova e sigillata... :eusa_doh:

E' per questo che troverei doveroso fosse direttamente TivùSat a curare la sostituzione... proprio per evitare speculazioni... :icon_bounce:

Infatti proprio per evitare queste cose, dovrebbe essere Tivusat stessa a sostituirle a chi eventualmente fa richiesta, anche magari facendo pagare le spese di spedizione (ovviamente ci sono dei costi e non può essere fatto gratis) e disabilitando la vecchia. (cosa che ho chiesto più volte)

In questo modo si bloccano quelli che fanno i furbetti.

Nel caso conviene comunque spostarsi nel 3d dedicato alle tessere

http://www.digital-forum.it/showthread.php?187195-Info-su-scheda-Tivusat-(SD-o-HD)

Con questa vicenda si sta creando una forte speculazione, su molti siti noti, c'è chi vende scorporate Cam e tessere tivusat HD, vendendo la solo tessera circa 67-70 euro e la Cam 26-30 euro

Un vero furto a mio avviso.

Poi attenzione a quando comprate i decoder, assicuratevi che la scatola sia sigillata, qualcuno da quanto ho potuto vedere fa il furbetto sostituendo la scheda anche se all'interno si trova poi sigillata con una SD

Questa cosa qui è vecchia come tivusat!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti proprio per evitare queste cose, dovrebbe essere Tivusat stessa a sostituirle a chi eventualmente fa richiesta, anche magari facendo pagare le spese di spedizione (ovviamente ci sono dei costi e non può essere fatto gratis) e disabilitando la vecchia. (cosa che ho chiesto più volte)

In questo modo si bloccano quelli che fanno i furbetti.

Nel caso conviene comunque spostarsi nel 3d dedicato alle tessere

http://www.digital-forum.it/showthread.php?187195-Info-su-scheda-Tivusat-(SD-o-HD)

http://www.digital-forum.it/showthr...at-(SD-o-HD)&p=5131094&viewfull=1#post5131094

Perché non fanno che ci fanno pagare una cifra(20-25 euro) e ci sostituiscono la card?
Così noi vediamo il nostro Mezzo e loro guadagnano comunque.

Indietro
Alto Basso