Scusa per te è un gioco?Sembri un tifoso che non vede l'ora di spararla più grossa.Che scrivi quando non ci sarà più questo schifossimo virus?
Sono 2 anni che va avanti con il mantra sta andando tutto male, ormai basta saperlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa per te è un gioco?Sembri un tifoso che non vede l'ora di spararla più grossa.Che scrivi quando non ci sarà più questo schifossimo virus?
Visto che ci sono di mezzo malati e morti forse dovrebbe darsi una calmata.Stiamo parlando di cose serie non di telefilm o programma di pc.Sono 2 anni che va avanti con il mantra sta andando tutto male, ormai basta saperlo.
Che scrivi quando non ci sarà più questo schifossimo virus?
Ragazzi comunico che mi sono appena vaccinata .
1ª dose PFIZER![]()
https://genova.repubblica.it/cronac...ca-305366834/?ref=RHTP-BH-I304495303-P1-S1-T1
Qui secondo me finisce la storia di AstraZeneca in Italia.
Il 17 Giugno la 1° dose, ma non so cosa.![]()
Si fa Pfizer alla prima dose anche in provincia di Cuneo.Che io sappia (notizie di stampa) Astrazeneca in Piemonte come 1^ dose non lo fanno più da 3-4 settimane (open days a parte)
Che io sappia (notizie di stampa) Astrazeneca in Piemonte come 1^ dose non lo fanno più da 3-4 settimane (open days a parte)
Detto questo, trovo infame che ci si fermi solo ora, quando avrebbero dovuto farlo subito. Ma evidentemente, qui si vede il valore che il capitalismo sfrenato riconosce alla vita umana: Zero.
Attirano migliaia di giovani negli Open Day come mucche al pascolo. Se poi qualcuno muore, chissenefrega![]()
.Ma evidentemente, qui si vede il valore che il capitalismo sfrenato riconosce alla vita umana: Zero