23 Giugno , prima dose , molto probabile Pfizer
La seconda a metà Agosto non se ne parla....voglio un ventaglio di date da scegliere![]()
Se fai la prima il 23 giugno la seconda ti capiterà a fine luglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
23 Giugno , prima dose , molto probabile Pfizer
La seconda a metà Agosto non se ne parla....voglio un ventaglio di date da scegliere![]()
Vi torna che la variante delta non e' altro che la variante indiana e non l' ennesima mutazione ma che per il politically correct hanno deciso che chiameranno le varianti in questo nuovo modo per non discriminare le razze?
L'unica colpa e della Cina,che chissa come mai tutte le malattie infettive vedi anche l'influenza stagionale arriva sempre dell'estremo oriente.Non è per il politically correct, ma perché chiamandole con il nome della nazione sembra che sia colpa loro
Attirano migliaia di giovani negli Open Day come mucche al pascolo. Se poi qualcuno muore, chissenefrega![]()
Io mi chiedo:Chissà il dottore vaccinarsi è figo e va di moda oggi cosa ne pensa della morte della 18enne di Genova.![]()
Io mi chiedo:
Quanti morti ha fatto astrazeneca/pfizer-biontech/jj..... quanti morti ha fatto il Covid? Con questa domanda già rispondo.
Sai cosa penso io, 10-20-50-90 anni. Quando sarà ora, per tutti arriverà il nostro momento. Inultile star dietro a vax o no vax. Tanto alla fine tutti lì andiamo, prima o dopo.
Io mi chiedo:
Quanti morti ha fatto astrazeneca/pfizer-biontech/jj..... quanti morti ha fatto il Covid? Con questa domanda già rispondo.
Anche per farmaci molto più comuni e navigati hanno un sacco di contro indicazioni che possono essere fatali ma nessuno ne parla.Basta vedere i lunghi elenchi nei bugiardini.Certo, ma chi se ne esce con queste sparate (scenziati o pseudo....), devono anche ficcarsi bene in testa il beneficio vs rischio di questi vaccini.
Basta vedere il calo drastico delle morti o casi gravissimi provocati dal covid in Gran Bretagna.... strano che non si parli più di Israele, dove le vaccinazioni stavano andando a ritmo serrato.
Ora chiederei a questi no vax perchè la casistica di decesso è precipitata dopo la 1°/2° dose in molti dei paesi che hanno vaccinato di più.
Ecco il rischio.
Morti ce ne saranno sempre per le vaccinazioni, ma meglio 10 o 10.000 morti?
Alcuni parlano di fare da cavie, le vere cavie sono i topolini o altri animali usati per test.
Io mi chiedo:
Sai cosa penso io, 10-20-50-90 anni. Quando sarà ora, per tutti arriverà il nostro momento. Inultile star dietro a vax o no vax. Tanto alla fine tutti lì andiamo, prima o dopo.
Anche questo è vero,per me fanno sperimenti su tutti noi.Trovami quante 18enni SANE sono morte di covid in tutto il mondo. Questa è la giusta domanda che devi farti.
Poi la narrazione diceva per non infettare i nonni e questo ci poteva pure stare, ma con il 90% dei "nonni" vaccinati, mi spiegate scientificamente l'utilità di vaccinare giovani indiscriminatamente.
Con 2 dosi funzionaSi parla di una terza ondata il covd dal India per dirla semplice mi domando per questa mutazione del virus il vacino che fanno funziona? perché non mi vorrei trovare a metà ottobre con ancora chiuso tutto come lo scorso anno
Ma che significa?? Allora facciamo il rullo compressore e passiamo sopra a tutto con la scusa del bene della maggioranza? Non esiste.Questo schema economico ha consentito le risorse necessarie per sviluppare tecnologie che altrimenti non avremmo. I vaccini di ultima generazione non arrivano da Marte
Ok grazieCon 2 dosi funziona
Anche questa è un'interpretazione alla fine riduttiva per dare un qualche senso a una cosa che senso non ne ha, per citare Vasco...Dovrebbe finire la storia di AZ e tutti i vaccini a vettore virale e basta. Questa tecnologia ha fatto il suo tempo, adesso è ora di voltare pagina.
Detto questo, trovo infame che ci si fermi solo ora, quando avrebbero dovuto farlo subito. Ma evidentemente, qui si vede il valore che il capitalismo sfrenato riconosce alla vita umana: Zero.
Attirano migliaia di giovani negli Open Day come mucche al pascolo. Se poi qualcuno muore, chissenefrega![]()
Questo schema economico ha consentito le risorse necessarie per sviluppare tecnologie che altrimenti non avremmo. I vaccini di ultima generazione non arrivano da Marte
Non è la morte della persona, ma una volta infettata le conseguenze postume che questa ha, anche a distanza di mesi/anni.Trovami quante 18enni SANE sono morte di covid in tutto il mondo. Questa è la giusta domanda che devi farti.
Poi la narrazione diceva per non infettare i nonni e questo ci poteva pure stare, ma con il 90% dei "nonni" vaccinati, mi spiegate scientificamente l'utilità di vaccinare giovani indiscriminatamente.