Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Questo 3d sta prendendo un brutto andazzo e vi ho già avvisato più volte.

Per il momento mi limito a chiudere, fino domattina il 3d.

Se ci saranno ancora problemi le prossime volte sarò più incisivo.

Di cavolate ne sto leggendo a iosa.

Effettuata pulizia.

Ricordando quanto sopra.

Se notiamo post con delle cavolate e/o 'terroristici' senza citare la fonte, e il relativo link, verranno eliminati, inoltre potrebbero scattare ferie, e se necessario anche lunghe.

Spero che lo Staff, ed lo scrivente, non debbano intervenire nuovamente.

Si ringrazia per l'attenzione e si riapre.

Mi hanno anticipato la seconda dose di vaccino da sabato 10 a lunedi 5.Propabile per accordi tra Piemonte e Liguria per vaccinare anche i turisti.p.s.i turisti devono essere in vacanza continuativa di 15 giorni,mi domando in che modo controllano i 15 giorni.:eusa_think:

io sono pugliese, la prima dose ce l'ho in programma lunedì alle 9:45, so che si sta parlando di riprogrammare il tutto a causa del calo delle forniture, ma non avendo ricevuto alcuna comunicazione, ne telefonicamente, ne sms, in caso non saprò ancora nulla lunedì mattina, il vaccino per quel giorno e ora è da considerarsi confermato?

io al momento non he ho ricevute, e se non le riceverò nemmeno lunedì mattina stesso, il vaccino non mi può essere negato visto che mi presenterò regolarmente all'hub della mia città, se mi rispedissero indietro io potrei anche dirne quattro, nonostante tutti i problemi esistenti, perchè noi cittadini le cose le dobbiamo sapere direttamente dalle asl (chiamate e/o sms) e non dai social

Ho completato il ciclo vaccinale con somministrazione della seconda dose il 15 giugno, ma nonostante siano passati oltre 15 giorni dall'inoculazione, non mi è ancora arrivato il "secondo" green pass, è normale?

io al momento non he ho ricevute, e se non le riceverò nemmeno lunedì mattina stesso, il vaccino non mi può essere negato visto che mi presenterò regolarmente all'hub della mia città, se mi rispedissero indietro io potrei anche dirne quattro, nonostante tutti i problemi esistenti, perchè noi cittadini le cose le dobbiamo sapere direttamente dalle asl (chiamate e/o sms) e non dai social
Se puoi usa lo spid per entrare nel sito della tua regione e sapere quando ti faranno il vaccino.:):evil5:

Ho completato il ciclo vaccinale con somministrazione della seconda dose il 15 giugno, ma nonostante siano passati oltre 15 giorni dall'inoculazione, non mi è ancora arrivato il "secondo" green pass, è normale?
Da capire se il codice QR viene aggiornato in automatico senza che venga cambiato per la seconda iniezione.Questo punto non mi è ancora chiaro.

ho controllato adesso sul sito della regione, è confermato lunedì alle 9:50, per ora........, poi non vorrei che facessero questo scherzetto lunedì mattina all'ultimo minuto, ovvero quel momento stesso cambiare date o peggio, cancellare

Se non avessi lo spid per entrare in regione piemonte non avrei saputo dello spostamento di appuntamento.Anche per la prima dose stessa cosa.Meno male che controllo quotidianamente.:)
A me invece hanno anticipato la prima dose dal 17 al 7 di questo mese, sms regolarmente ricevuto oltre la comunicazione sulla piattaforma della regione piemonte

Io continuo ad averla il 09/07 (la seconda) ma non credo che la Sicilia stia anticipando.

Comunque entro quanto arriva il secondo codice AUTH per scaricare il nuovo green pass?

Io non credo che possa rimanere quello in quanto all'interno del QR ci sarà sicuramente una data di scadenza e su quello cartaceo riporta "dose 1/2" quindi sicuramente questi andranno aggiornati.

Poi magari non c'è bisogno di un altro AUTH e con lo stesso si accede e si trova il modulo nuovo, per questo chiedevo.

Io non credo che possa rimanere quello in quanto all'interno del QR ci sarà sicuramente una data di scadenza e su quello cartaceo riporta "dose 1/2" quindi sicuramente questi andranno aggiornati.

Poi magari non c'è bisogno di un altro AUTH e con lo stesso si accede e si trova il modulo nuovo, per questo chiedevo.
Stessa mia domanda,vedremo.;)

La data di scadenza dovrebbe corrispondere alla data del secondo vaccino per chi ne ha fatto uno e deve fare il richiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso