la cosa bellissima è che nella legge a cui si rifà e sulla app c'è proprio scritto che devono fare la controprova con documento di identità. un altro problema italiano è considerare la privacy quando ci fa comodo e basta. allora che ci stanno a fare i controllori sulle tratte? io sono cattivo e dò sempre il nome del mio vicino così gli arrivano le multe e lui è ingenuo e le paga muto? abbiamo fornito per MESI numeri di cellulari che uno esercente poco onesto può rivendere per farci tempestare di telefonate ai callcenter...non c'è bisogno del mercato nero, basta conoscere qualcuno che lavora in un callcenter o che possiede una agenzia di procacciatori di affari quelle che ti "aiutano" a trovare la tariffa più (in)adatta per te. ad ogni modo resto dell'idea che chiedere a bruciapelo nome cognome e data di nascita...già ne becchi tanti di furbetti. guarda che tanti che sono nati a gennaio gli chiedi che mese sei nato sul GP è settembre e lì c'è scritto "9" vanno in palla
trovami una legge italiana inoppugnabile. è per questo che in america vige il "precedente" una volta che è stata usata in quel modo sei fritto. noi invece contempliamo per legge la possibilità di interpretarla quasi come ci torna comodo(credevo fosse la nipote di mubarak-hanno acquistato questo appartamento a mia insaputa) e di modificare una legge con risvolti penali...nel milleproroghe(non so se gli altri stati abbiano un decreto che si chiama in questo modo

e se ci inseriscano anche mance per la sagra del mare di bolzano)
ci lamentiamo che ci rendono popolo bue...ed è tristemente vero...il fatto che siamo popolo bue senza che ci rendano tali. invece di plaudire al raggiungimento del vaccino che è progresso scientifico, sono riprese le vaccinazioni SOLO xkè richiedono GP per andare alle terme, palestra, ristorante e soprattutto viaggi. ci facciamo millevaccini per malattie sahariane per farci la foto su un cammello...ma per il covid no. vorrei proprio vedere tutti i libretti vaccinali dei novax della domenica immacolati.
sarebbe diverso, come il non poter vendere alcolici ai minorenni, ma si fa xkè incasso. o la vendita a persona completamente ubriaca. infatti è consentito prendersi il caffè e levarsi dalle balle senza togliersi la mascherina xkè quella non va tolta se hai una persona a meno di 1 metro...il barista è una persona. non è consentito sdraiarsi sul bancone per un ora. inoltre come fai a chiedere il GP per il bancone a un chiosco sull'aurelia. ai tavolini ci stagioni