The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Come va oggi ragazzi? a che numero siamo arrivati? ieri era 1689?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 giorni fa i nuovi casi sono aumentati di 566, ieri invece di 258, allo stesso tempo c'è stato un aumento dei guariti: 66 in un giorno (149 in totale).
Ieri si è registrata la prima "frenatina", speriamo non sia stata casuale e che il trend continui ad essere questo, che man mano calino i nuovi casi e aumentino sempre di più i guariti.
Oggi dò fuoco a tutto. In Piemonte la chiusura delle scuole è stata estesa fino a lunedi 9. Oggi sono andato in un centro commerciale a ritirare un pacco, nonostante fossero le 10 di mattina era pieno di neonati, bambini scatarrosi, ragazzi in branco. Allora, se le scuole sono chiuse è per un motivo valido, mica sono chiuse per le vacanze di primavera! Se i ragazzi escono lo stesso e vanno in luoghi affollati a mangiare al Mc allora tanto vale che ci contagino tutti.
Una curiosità, secondo voi nei prossimi mesi, con l'arrivo della bella stagione e del caldo successivamente il Covid-19 può avere meno presenza?
Ora non esageriamo. Quale spam ? Sono persone che si stanno impegnando nella ricerca. Ne hanno parlato anche alla Rai, TV 7 del 28 febbraio. I dettagli della ricerca sono stati pubblicati sull'autorevole rivista scientifica Science Advances. Si ricorda infatti che l'epatite c è stata sconfitta con una compressa e non con un vaccino.Posso ridere?
Sì...lo zucchero magico che ammazza tutti i virus...
ma mi faccia il piacere... (come diceva Totò)
Evitiamo di postare spam, per favore...
Senti, lasciamo perdere, che è meglio...hai anche la cura contro il cancro, per caso?Ora non esageriamo. Quale spam ? Sono persone che si stanno impegnando nella ricerca. Ne hanno parlato anche alla Rai, TV 7 del 28 febbraio. I dettagli della ricerca sono stati pubblicati sull'autorevole rivista scientifica Science Advances. Si ricorda infatti che l'epatite c è stata sconfitta con una compressa e non con un vaccino.
Non si tratta di litigare, sai, Vianello, e anzi mi costa fatica e potrei farmi i fatti miei, visto che purtroppo non provo nessun godimento a discutere...Ragazzi....
Cioè fanno la messa senza fedeli?Pensa che in Lombardia, le celebrazioni liturgiche sono celebrate senza concorso di popolo dal pomeriggio del 23 febbraio e almeno fino al 7 marzo.
Io non entro nel merito della questione, solo un mesetto fa pure Repubblica si spingeva su una nitizia simile; per tutto ma proprio tutto il resto alzo le mani.Non si tratta di litigare, sai, Vianello, e anzi mi costa fatica e potrei farmi i fatti miei, visto che purtroppo non provo nessun godimento a discutere...
Ma non posso vedere rimandi a siti dubbi, come quello da cui è partita la storia, o a cure che non mi pare siano state approvate dalla Medicina, come quelle citate sulla Epatite C: sarai d'accordo che vogliamo mantenere un certo decoro per questo forum, per me ha valore solo la scienza ufficiale![]()
Sofosbuvir è il nome del principio attivo, mentre il nome commerciale è SOVALDISenti, lasciamo perdere, che è meglio...hai anche la cura contro il cancro, per caso?![]()
Speriamo, ci vorrà tempoIo non entro nel merito della questione, solo un mesetto fa pure Repubblica si spingeva su una nitizia simile; per tutto ma proprio tutto il resto alzo le mani.
https://www.repubblica.it/salute/me.../news/lo_zucchero_killer_dei_virus-247835673/
Più di 2000 ieri, comprensivi di guariti e morti. 1835 i positivi in corso ieri.
Oggi i dati ufficiali verranno dati più tardi, credo ormai lo facciano solo una volta al giorno nel tardo pomeriggio, verso le 18.
Si sa comunque di nuovi casi tipo 2 giudici in Lombardia.
Negativo il tampone al Papa che aveva un raffreddore.
In Cina metteranno in obbligo di quarantena tutte le persone provenienti dall'Italia... e noi non lo volevano fare a suo tempo...![]()