Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certamente, ma potevano farlo da moltissimi anni e non guardacaso ora, le cose si fanno sempre quando i buoi sono usciti dal recinto nel nostro paese ed è vergognoso come comportamento.Io trovo assolutamente LOGICO che chi lavora con persone dalla salute fragile (oltre alle persone stesse) debba essere vaccinato per non trasmetter loro cause di malattia.
Anche perché non farlo porterebbe poi all'accusa di voler far morire chi non paga tasse ma ne trae beneficio.
C'è un complotto per ogni gusto![]()
che ora non si chiamano più AZIENDE...ma agenzie...e già sta tutto nel nome...a me agenzia...mi sa di smistamento...e appunto quello hanno fatto...uno che è passato da 39 a 38...lo mettevano sopra a un anziano che faceva le parole crociate tutto tranquillo. assassiniStrage nelle residenze per anziani, Fontana scarica le responsabilità sui tecnici
Lombardia. Malati di Covid nelle case di cura? Per il presidente «il controllo spettava alle aziende sanitarie»
https://ilmanifesto.it/strage-nelle...ontana-scarica-le-responsabilita-sui-tecnici/
Ma si facesse pure la doccia [Citaz.]
il problema è che se apri...c'è + gente in giro è impossibile fare controlli e non trovi nemmeno quegli idioti POSITIVI sottoposti a quarantena obbligatoria. se poi ogni regione fa da se è ancora + difficile e arrivi alle file di KM dovute ai controlli. ad oggi si sono potuti fare tutti quei controlli solo xkè il grosso se ne stava a casa. quindi quando apri, i controlli non avranno + funzione repressiva...ma di controllo a campione nè + ne meno dei controlli che facevano prima, dove se prendevi uno senza patente o ubriaco eri fortunato.In questo mi trovi d’accordo.
Che la vita non sarà più la stessa e che cambierà in modo radicale il modo di vivere è sicuro e doveroso.
Ma non si può bloccare tutto o in modo parziale in zone dove c’è una bassissima incidenza del virus.
Agire in sicurezza con protezioni a tutti e ripartire subito dove possibile ed una parte d’Italia può e deve riattivare la catena produttiva.
questo non ci combina niente...si usano i droni e con un costo se ne ammortizzano altri, altrimenti è come quando ti fanno una multa...e gli dici eh ma però quell'altro fa peggio...sono cose da asilo. e dovrebbe essere chiaro che quello che sembra inutile a te è utile ad altri mentre un drone si muove e vede un gruppo ammucchiato a 2 km...ci mandi la pattuglia che arriva ai 2km e sanziona. se la stesa pattuglia si deve perlustrare tutti i due km...quando arriva all'assembramento questo si è giò disperso...ma il contagio non è che aspetta la pattuglia, è già avvenuto.appunto, anzichè buttare soldi in droni, ecc.. per inseguire chi a va a correre chi gira col cane incontinente.. che li usassero per seguire le persone anziane o chi necessita di assistenza..fornire aiuto e material.. Interventi mirati laddove servono. Se il paesino sperduto in montagna ha zero contagio zero monti perché deve bloccarsi? Significa solo rendere difficile la vita, senza risolvere niente.
in Cina, poi, stanno vedendo che stare chiusi in casa (o peggio negli ospizi) , è come accumulare paglia in un granaio ..se entra un cerino è un casino
prima per chi lavorava in quegli ambiti c'era un controllo maggiore, ora con appalti e subappalti alzano il telefono e devi essere a lavoro in mezzora...ma anche per fare le pulizie negli ospedali almeno il libretto vaccinale doveva essere in regola con tutti i richiami...adesso non controlla + nessuno. i camerieri se non entrano in cucina non hanno bisogno neanche dell'haccp.Bigpharma che prepara l'esercito degli zombie?
Perché non dico mai le cose che vuoi dire, invece di fare dietrologia spicciola? Forse perché certe teorie sembrano logiche solo su certe pagine complottiste mentre per il resto del pianeta sono assurde?
Io trovo assolutamente LOGICO che chi lavora con persone dalla salute fragile (oltre alle persone stesse) debba essere vaccinato per non trasmetter loro cause di malattia.
Anche perché non farlo porterebbe poi all'accusa di voler far morire chi non paga tasse ma ne trae beneficio.
C'è un complotto per ogni gusto![]()
non so se sul sito puoi trovare qualcosaSapete quando Nove replicherà il reportage sul coronavirus a Bergamo trasmesso ieri? Purtroppo ho potuto vedere solo gli ultimi 15 minuti e vorrei recuperarlo interamente.
Ma anche quei 15 minuti finali comunque sono stati un bel pugno nello stomaco.
Certamente, ma potevano farlo da moltissimi anni e non guardacaso ora, le cose si fanno sempre quando i buoi sono usciti dal recinto nel nostro paese ed è vergognoso come comportamento.
Ah quello sì. Ma non si tratta di cosa c'è dietro. Ma semplicemente di come il nostro paese sia gestito da incapaci. Anche se, a dirla tutta, un'operazione del genere in "tempo di pace" ovvero senza una grave epidemia in corso sarebbe stata bollata come un disegno per far arricchire Bigpharma. Voglio dire... al governo sono state mandate persone che confutano l'utilità dei vaccini attualmente in essere, figurati se se ne fossero resi obbligatori anche altri.
Purtroppo bisogna ficcarsi in testa che la scienza non è democratica, o per usare una citazione "la velocità della luce non si sceglie alzata di mano". Ma per alcuni questa è dittatura
La gaffe di TGCOM24: “Luis Sepúlveda autore di Cent’anni di solitudine”
A certuni non basterebbe il ritorno alle scuole medie(superiori e inferiori): meglio le elementari...
Ecco quando capiterà di mettere un link a quelli di TGCOM 24 ricordiamoci la loro "cultura"
ora aprono xkè si sta tutti bene così magari smettono di fare indagini su cosa è andato storto e tutti si dimenticano del comportamento verso le rsa, verso i lavoratori di quelle struttura, verso l'inutilizzazione dell'ospedale in fiera. comunque diciamo che mi facevano paura all'inizio (la lombardia non si può fermare xkè è il cuore del paese), mi facevano paura prima (...il popolo non fa niente, non sta a casa, è tutto inutile moriremo tutti perchè non fate le cose che vanno fatte) mi facevano paura durante (qui va tutto malissimo non sappiamo dove mettere i morti perchè roma non ha fatto zona rossa) e mi fanno paura adesso (riapriamo tutto di botto e a casaccio partendo dagli aperitivi tutti fatti da un grosso bicchiere perchè altrimenti la povera gente muore di fame)).
quindi diciamo che noto una certa COERENZA...e soprattutto è sempre colpa di qualcun'altro
semplice,basta fare una scorsa delle dichiarazioni (le loro e soprattutto del loro boss) rilasciate in questi mesi: ondivaghe,incoerenti,passando da un opposto all'altro assecondando una presunta pancia del paese e una non supposta loro bulimia scenica