Ok.....pensavo che non potesse mai capitare....
Allora stamattina al lavoro ricevo, sul mio cellulare, una chiamata da un numero breve di L'Aquila, un centralino, a dire la verità non volevo rispondere....
Mi risponde una voce femminile che mi chiede il mio nome...le chiedo chi fosse...era una operatrice sanitaria della ASL di L'Aquila...mi dice se io fossi andato venti (20) giorni fa ad una piccola struttura sanitaria periferica....in effetti ero andato dal mio medico curante per una ricetta medica....mi dice la tizia che in quel giorno in quella struttura c'era stata una persona positiva al Covid....per cui stavano chiamando tutte le persone che in quel giorno erano state lì...mi hanno chiesto il codice fiscale(??) e la mia mail è mi han detto che dopodomani dovrò andare a fare il tampone....ovviamente ho subito chiamato il mio medico, che anche lui avrà fatto o dovrà fare il tampone...il quale mi ha ribadito che quel maledetto giorno ci sono stati ben due (2) casi positivi che sono entrati in quella struttura....gli ho chiesto se dovevo fare l'autoisolamento...ma lui mi ha detto che non poteva farmi un certificato medico per malattia perché ad ora io non risulto né positivo né negativo non avendo fatto il tampone....allora mi sono rivolto al mio datore di lavoro....il quale mi ha ribadito quello che mi ha detto il mio medico....per cui mi ha detto che potevo continuare a lavorare, con ovviamente mascherina (che porto sempre a prescindere) e con il distanziamento sociale di un metro... Vabbè...io dopodomani andrò a fare il tampone...non so se il responso sarà dato dopo qualche ora o qualche giorno.....ora se sarà di qualche giorno...non so se, in quel frangente, posso andare a lavoro oppure no!!!
La cosa che mi mi fa più in****are è che, porca *****, me lo dici dopo venti giorni??? Poi oltretutto sono anche da solo....mia sorella lavora e abita a Roma...la mia (ex).. bhe lasciamo perdere vah...e purtroppo non ho più i miei genitori....che ****o di sfiga...oh ragazzi scusate lo sfogo...