Ma va lààà ragazzi , cosa state dicendo....il professor Zangrillo dice che è tutto finito , che il virus è sparito , che il cts e l' iss dicono un sacco di sciocchezze...i soliti terroristi istituzionali !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai muoiono tutti di COVID? Morti per tumore, infarti, morte naturale e/o altre cose non c’è ne sono più?
Tanto per completare la tua disamina negazionista, potevi pure aggiungere nella frase "qui coviddi non ce n'è".Ho smesso di credere a Babbo Natale, la Befana e al COVID-19. Ormai è solo terrorismo mediatico! Ormai muoiono tutti di COVID? Morti per tumore, infarti, morte naturale e/o altre cose non c’è ne sono più? Suvvia!!
Secondo me, non che abbia competenze per poterlo dire, è il semplice effetto della guardia che stiamo abbassando.C'è un ritorno prepotente del virus tramite nuovi focolai in tutta Europa . Aumentano i casi giornalieri in Germania , Francia e Spagna
Che sia già la seconda ondata ??
È innegabile che sia come dici tu. C'è poco da fare, era difficile pretendere che in estate le persone rispettassero le regole nella stessa maniera che a marzo. Si è abbassata la guardia e trovo scandaloso che lo Stato non intervenga con leggi ferree e controlli.Secondo me, non che abbia competenze per poterlo dire, è il semplice effetto della guardia che stiamo abbassando.
Secondo me, non che abbia competenze per poterlo dire, è il semplice effetto della guardia che stiamo abbassando.
Penso a quei lavoratori che si organizzano per andare al lavoro, appunto, che paradossalmente passano più tempo tra loro e coi loro colleghi rispetto al tempo che passano a casa con la convivente, che rischiano di vedere sfumare un terzo dello stipendio quando va bene se capita un caso analogo...Se si viaggia in auto con persone non conviventi al massimo si potrà stare in tre persone in una vettura da cinque posti ed in cinque in una da sette posti. Infatti, nessuno può sedersi al fianco del conducente e possono sedersi al massimo due passeggeri per ciascuna fila posteriore, con l’obbligo per tutti di indossare la mascherina.
E' l'unica cosa certa, purtroppoIn ogni caso da questo incubo non se ne esce fino a quando non verrà fatto un vaccino
È innegabile che sia come dici tu. C'è poco da fare, era difficile pretendere che in estate le persone rispettassero le regole nella stessa maniera che a marzo. Si è abbassata la guardia e trovo scandaloso che lo Stato non intervenga con leggi ferree e controlli.
In ogni caso da questo incubo non se ne esce fino a quando non verrà fatto un vaccino
Lo stato non interviene perché non è necessario, poi se si iniziano a riempire le terapie intensive(si spera che questo non accada) inizieranno con le restrizioni. Comunque penso che in Italia stiamo passando la migliore estate, si va a ballare, si va in spiaggia e in vacanza tutto senza regole quando negli altri paesi c'è la piena emergenza
Non mi trovi d'accordo, ma neanche una virgola di quello che hai scritto è corretta secondo il mio punto di vista.
"poi se si iniziano a riempire le terapie intensive" ma cosa è una scommessa? ALLUCINANTE! Bisogna assolutamente evitare i contagi, anche quando non finiscono in terapia intesiva, perché a gennaio avevamo una situazione simile a quella di oggi che stiamo a luglio. Un virus che circolava sotto traccia, che più passa il tempo e più riusciva a proliferare e mietere vittime.
Unico modo per evitare questo: RISPETTARE LE REGOLE! Altro che passare la migliore estate pensando che il problema covid sia altrove!
non dobbiamo farci prendere dal panico, e allo stesso tempo non bisogna minimizzare ne negare niente...ma NESSUNO che metta al centro dei dati una cosa molto importante...
il numero da solo non conta NIENTE...se c'è un focolaio e lo circoscrivo...il numero si alza...il contagio non si espande e si blocca. nessuno ha detto che è facile nè risolutivo ma l'unica arma attuale è dividere positivi e negativi, invece di invocare chiusure orrori ahhahahahahhahahahahahha. io non so dove abitate e anche se è vero che la mascherina la indossano in 2...e che nei luoghi clou c'è un sacco di gente(avete foto di come era prima?) non c'è comunque il movimento della scorsa estate anche grazie al fatto che per ora non è stata una estate torrida. i ristoranti sono un po' svuotati a prescindere dalle limitazioni di posto che facevano paura...e invece non ci si fa neanche a riempire quelli (ovvio che se guardi il centro di milano e roma trovi comunque tanta gente ma mai come prima)
quindi fanno anche bene a tenere alta la guardia e chiudere lo stretto necessario ma leggere certi titoli con parole del tipo...impennata del numero dei nuovi malati(solo xkè guardisce meno gente) come fossimo a febbraio sinceramente "non ci sto". sono nuovi contagiati, spessissimo asintomatici(che a febbraio non si contavano neppure) circoscritti in focolai tracciati...mi sembra una differenza abissale rispetto a qualche mese fa ma nessuno che ne fa menzione a parte qualcuno.
sileri vorrebbe evitare appunto questo e cioè stop a bollettino giornaliero di guerra e contestualizzazione dei dati. roba che andava fatta dall'inizio ma era poco giornalistica