milanistaavita
Digital-Forum Friend
ce la ritroveremo anche dalla D'Urso.![]()
ah ma quindi lo guardi il suo programma , beccato!!

io guardo C5 solo per le partite, per il resto potrebbero pure chiudere baracca

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto a fine anno, da notizia di ieri il Ministro della salute ha detto che dovrebbe essere pronto il vaccino (salvo imprevisti), speriamo bene.
direi che qui stiamo raschiando per bene il fondo del proverbiale barile...
https://video.repubblica.it/dossier...PPTP-BS-I253430426-C12-P12-S2.3-T1&refresh_ce
Ma io penso che ci sia stato un gigantesco malinteso, ovviamente lei non voleva dire che non esisteva il Covid ma non c'era tra di loro in famiglia. Naturalmente qualcuno (le solite tv) ha sfruttato la scena della coatta palermitana per farne un tormentone. E lei a sua volta sfrutta la popolarità per monetizzare.
....avevate dubbi ?
"
Scuola, bimbo positivo all'asilo: in 9 in quarantena in Trentino
Un bambino di un asilo nido in Trentino è stato trovato positivo al coronavirus: in 9 sono ora in quarantena "
Ma io penso che ci sia stato un gigantesco malinteso, ovviamente lei non voleva dire che non esisteva il Covid ma non c'era tra di loro in famiglia. Naturalmente qualcuno (le solite tv) ha sfruttato la scena della coatta palermitana per farne un tormentone. E lei a sua volta sfrutta la popolarità per monetizzare.
....avevate dubbi ?
"
Scuola, bimbo positivo all'asilo: in 9 in quarantena in Trentino
Un bambino di un asilo nido in Trentino è stato trovato positivo al coronavirus: in 9 sono ora in quarantena "
dovranno essere sottoposti a tampone e rimanere in quarantena per 14 giorni, oltre al bambino, anche i piccoli della sezione, altri sei bambini, oltre alle due educatrici che erano a stretto contatto con il piccolo.uso improprio delle parole...quarantena...saranno in isolamento in attesa del tampone come sempre. il contatto è avvenuto da poco e quindi è inutile fare a tutti il tampone xkè sarebbe negativo xkè il virus non è ancora duplicato abbastanza per essere rilevato e si avrebbero molti falsi negativi se non tutti. entro qualche giorno 3-4 facciamo lunedi i bambini verranno sottoposti a tampone, nel frattempo puliscono l'aula con + attenzione(ma ripeto che per me la sanificazione è un grosso business abbastanza inutile...speriamo che almeno assumano e facciano lavorare) e vedremo dei 9 quanti sono stati contagiati. il bambino primo contagiato se avrà un normale decorso della malattia starà assente quanto si stava assenti prima quando prendevi un influenza o un raffreddore...cioè una settimanetta a meno di casi particolari come tutte le cose. per inciso a me il raffreddore è sempre durato un eternità al limite dell'invalidante ve lo posso assicurare.
stessa cosa succederà ai loro cari. invece sembra che se uno ha da fare il tampone sta a casa 4 mesi e le asl si girano i pollici
dovranno essere sottoposti a tampone e rimanere in quarantena per 14 giorni, oltre al bambino, anche i piccoli della sezione, altri sei bambini, oltre alle due educatrici che erano a stretto contatto con il piccolo.
https://m.huffingtonpost.it/entry/p...ove-in-quarantena_it_5f5727ecc5b6578026d27802
Ad Agorà ho sentito un ospite che era stato anche preside e ha detto che la scuola è come una discoteca in termini di contagi, non ha tutti i torti.