FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Ri-dimostrare per quale motivo?
Se non ti fidi o non credi che la situazione non sia buona, non c'è ragione per farlo.
O forse non ho capito quello che vuoi dire?
Allora io personalmente nn reputo oms, i dottori presenzialisti e le associazioni di categoria sindacali delle grandi fonti attendibili visto che ogni giorno dicono una cosa diversa, basta rivedersi il grande Galli cosa diceva giorno per giorno. Se mi devo preoccupare veramente come a febbraio voglio che qualcuno mi documenti , adesso, una terapia intensiva satura, puo farlo anche un'infermiere con il suo smart phone a debita distanza cosi da rispettare la privacy.
Visto che qui ce di mezzo la mia tenuta economica e quella di un'intera nazione ( ce gente che s'impicca perche non riesce a sopravvivere e nessuno ne parla ), e se devo fare dei sacrifici lo voglio vedere documentato a video!
Mi sono stufato delle parole e dei numeri a babbo che non fanno altro che mettere ansia e pura , perche' se la buttiamo in statistica ci sono malattie che fanno piu stragi del covid. Voglio che mi mi mostrino ste benedette terapie intensive campane e lombarde sature. Se cosi fosse avete tutta la mia comprensione e rispetto
Ultima modifica: