theclubber
Digital-Forum Gold Master
Una mia amica che abita a Monza e lavora a Milano non sa se potrà andare domani a lavoro... Lei sta bene....non ha problemi di febbre ecc...
Perché? Per lavoro può spostarsi senza problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una mia amica che abita a Monza e lavora a Milano non sa se potrà andare domani a lavoro... Lei sta bene....non ha problemi di febbre ecc...
Nella zona rossa ristoranti e bar aperti solo dalle 6 alle 18:00. Questo nella bozza non c'era
Conte è una brava persona alla fin fine ,però non è in grado di gestire una situazione terribile come questa
In questi frangenti ci vogliono persone decise e autorevoli
E aggiungerei anche autoritarie
La democrazia in questo caso sta facendo solo gravissimi danni
Domani mattina dovrà già essere tutto bloccato, altrimenti sarà il delirio e tra pochi giorni dovranno chiudere ancora più zone.
Il problema è che l'italiano è un individualista del XXXXX
Cosa dire di Maurizio Costanzo che in una intervista ha detto che se ne frega dei regolamenti e che uscirà di casa come ninete fosse ?
Non abbiamo un minimo di senso civico ,la gente se ne frega ,non abbiamo il senso della nazione
E per questo motivo la pagheremo molto cara
Fai bene...sai qual'è la realtà?
Che qui stiamo da Dio sia senza coronavirus, che col coronavirus, se ce lo prendiamo ci cureranno per bene, sai perchè non lo vogliono fare scendere più giù?
E fuggono per andare dove??Mi sa di notizia falsa.Comunque si dice che sono immigrati per lavoro e che quindi sarebbero esentati.
L'hanno già detto. Abbiamo una popolazione più anziana di molti altri Paesi, quindi più fragile. E' un dato di fatto per loro.
Intanto completamente vanificato il senso delle misure prese per l'Angelus "a porte chiuse" infatti il Papa dei" fuori programma" si affaccia ugualmente. Ovviamente questo ha ripercussione per la prossima settimana infatti i fedeli sapendo del probabile affaccio accorreranno più numerosi di oggi quando gli è stato detto che non era previsto.
solitamente l'azienda comunque comunica il da farsi, c'è chi solitamente usa il telelavoro, ma riunioni in sede centellinate e con un minimo di cervello(prima di entrare nella stanza chiusa ci si dà una bella lavata a mani viso occhi ecc e almeno il bancone della riunione si pulisce) SE UNO è MALATO STA A CASA ma sta cosa negli uffici proprio non entra. non ci sono + lavoratori ma martiriPerché? Per lavoro può spostarsi senza problemi.
Ore 2.31, ho firmato l’ordinanza per obbligare alla quarantena chi arriva in Puglia dalla Lombardia e dalle 11 province del nord". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano dopo le nuove misure restrittive adottate per arginare il coronavirus. "Vi parlo come se foste i miei figli, i miei fratelli, i miei nipoti: Fermatevi e tornate indietro. Scendete alla prima stazione ferroviaria, non prendete gli aerei per Bari e per Brindisi, tornate indietro con le auto, lasciate l’autobus alla prossima fermata. Non portate nella vostra Puglia l’epidemia lombarda, veneta ed emiliana scappando per prevenire l’entrata in vigore del decreto legge del Governo"
"State portando nei polmoni dei vostri fratelli e sorelle, dei vostri nonni, zii, cugini, genitori il virus che ha piegato il sistema sanitario del nord Italia. Avreste potuto proteggervi come prescritto, rimanendo in casa e adottando tutte le precauzioni che ormai avrete imparato. Ma avete preso una decisione sbagliata - sottolinea Emiliano - Non ho purtroppo il potere di bloccarvi, ma posso ordinarvi di comunicare il vostro arrivo ai medici di famiglia e di rimanere a casa in isolamento fiduciario per 14 giorni. Se volete evitare queste conseguenze, se siete in Lombardia o nelle altre province indicate, non tornate adesso in Puglia e se siete già in viaggio ritornate indietro. So cosa state provando. Ma dovete essere lucidi" conclude il governatore.
Ore 2.31, ho firmato l’ordinanza per obbligare alla quarantena chi arriva in Puglia dalla Lombardia e dalle 11 province del nord". Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano dopo le nuove misure restrittive adottate per arginare il coronavirus. "Vi parlo come se foste i miei figli, i miei fratelli, i miei nipoti: Fermatevi e tornate indietro. Scendete alla prima stazione ferroviaria, non prendete gli aerei per Bari e per Brindisi, tornate indietro con le auto, lasciate l’autobus alla prossima fermata. Non portate nella vostra Puglia l’epidemia lombarda, veneta ed emiliana scappando per prevenire l’entrata in vigore del decreto legge del Governo"
"State portando nei polmoni dei vostri fratelli e sorelle, dei vostri nonni, zii, cugini, genitori il virus che ha piegato il sistema sanitario del nord Italia. Avreste potuto proteggervi come prescritto, rimanendo in casa e adottando tutte le precauzioni che ormai avrete imparato. Ma avete preso una decisione sbagliata - sottolinea Emiliano - Non ho purtroppo il potere di bloccarvi, ma posso ordinarvi di comunicare il vostro arrivo ai medici di famiglia e di rimanere a casa in isolamento fiduciario per 14 giorni. Se volete evitare queste conseguenze, se siete in Lombardia o nelle altre province indicate, non tornate adesso in Puglia e se siete già in viaggio ritornate indietro. So cosa state provando. Ma dovete essere lucidi" conclude il governatore.
Che brutto post.
Ancora Pandemia non è, basti vedere Centro America ed Africa, quando colpirà in modo consistente anche queste aree, possiamo dire Pandemia.Intendi adottare un coprifuoco per arginare questa pandemia?
Ormai epidemia mi pare riduttivo visto che è ormai a livello planetario.
secondo voi chiuderanno mai bar e ristoranti? ci vorrebbe un decreto ''elimina tasse'' per quei periodi, sarebbero troppi soldi persi.
io la smetterei di puntualizzare sempre sta cosa come se ci fosse la lobby dei ristoratori e dei baristi.
bar e ristoranti ma anche mense danno un servizio che non puoi chiudere(qualcuno ha detto just eat?)...
STA A TE CITTADINO NORMALE RINUNCIARCI COME DEVI RINUNCIARE ALLA PALESTRA ALLA CHIESA ALLO SPORT E ALLE SCUOLE DI BALLO
Ah ma ...tutto chiuso non ci si può muovere..e delle ong con probabili infetti non ne parla più nessuno. Hahhaah che belli che siamo.
Guarda che non hai capito niente del mio post....e poi sei tu che hai scritto che è meglio il conteggio che fa la Germania che il nostro...sembra che hai rigirato tutto il contrario a favore tuo o ti contraddici da solo....bohCome si vede che non avete minimamente idea di cosa siano le patologie di una persona anziana, fibrillazione artiriale, scompenso cardiaco, riversazione liquidi nei polmoni, toracentesi, per non parlare di immunodepressi, diabetici etc, che comunque conducono una vita dignitosa e curabili se non contagiati dal coronavirus.
E’ ti prego di non usare il termine “persone spacciate”.
Che brutto post.
sei un po' un disco rotto...se le ong avessero già importato tutti i casi di coronavirus che ipotizzi...avremo già chissà quanti casi al sud. non è che al sud non sanno fare il tampone eventualmente
Guarda che non hai capito niente del mio post....e poi sei tu che hai scritto che è meglio il conteggio che fa la Germania che il nostro...sembra che hai rigirato tutto il contrario a favore tuo o ti contraddici da solo....boh
Io sono a favore del nostro conteggio e sono il primo che si lamenta per chi generalizza "e ma tanto muoiono solo gli anziani con patologie"
Io mi chiedevo solo chi viene inserito all'interno di questo termine con patologie pregresse......perché con cure e medicine uno con queste patologie può vivere la sua vita tranquillamente come una persona normale... Quindi patologie pregresse o no è deceduto per colpa del corona virus punto e basta
Quindi perché fare il conteggio come quello della Germania cioè segnare 0 morti solo perché queste persone avevano già certe patologie ?
Forse avrò usato i termini sbagliati o non mi sarò spiegato bene o non ci siamo capiti nessuno dei due comunque il messaggio che hai capito tu è completamente al contrario di quello che volevo intendere io![]()
Io penso che non avete capito per niente il mio messaggio....poi boh mi sembrava chiarodirei aberrante...