O
Ospite
Sempre peggio, nonostante le raccomandazioni e le misure date dal Ministero, la diffusione si sta ugualmente incrementando, questa situazione si fa sempre più pericolosa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga , lo dico ai soliti 3 , smettetela di divertirvi a essere ripetitivamente pessimisti!
Basta, vi prego!
Raga , lo dico ai soliti 3 , smettetela di divertirvi a essere ripetitivamente pessimisti!
Basta, vi prego!
Hai perfettamente ragione
Ma mi pare che sia la realtà a superare il pessimismo di alcuni di noi
spegni i tuoi bollori che tanto non serve a nulla, non sei il primario di pneumologia del Sacco di Milano.
guardati contagion e virus letale in tv se vuoi un po di adrenalina.
Ragazzi calma eh, altrimenti la chiudo subito la discussione
Seguire le indicazioni degli operatori sanitari e non improvvisare.Se non c'è più posto in ospedale cosa dovrebbe fare una persona anziana con il coronavirus?
Visto che si parla di anziani...
Mio padre, 91 anni e mezzo, (già io non sono certo giovane e poi mi ha avuto già ad una certa età) ogni giorno va in centro con il suo scooter elettrico, saluta tutti passando, compra il giornale e torna a casa: per la sua qualità della vita è essenziale mantenere questo rapporto col mondo, se piove e non può andare già si agita...
Continuerà a farlo e se qualcuno glielo vieta gliene canto due...quale comportamento a rischio c'è?
E specialmente, in nome di cosa, di quale futuro (che cinicamente per lui è breve), dovrebbe non vivere bene, come ha sempre fatto, questi mesi di vita in zona rossa o arancione o quel che è, visto che ogni giorno per lui è importante?
Io invece vorrei che la discussione resti aperta.
Se non c'è più posto in ospedale cosa dovrebbe fare una persona anziana con il coronavirus?
Sarebbe interessante capire cosa occorre all'anziano, ovviamente senza improvvisare... magari tenerlo in vita finché non si libera un posto in ospedale.in primis e' meglio preservarla dal contagio. Purtroppo le misure prese sono drastiche, seguirei l' esempio di altri utenti che stanno assistendo in casa con tutte le misure del caso.