Si è sempre detto che il mondo è dei furbi... Chissà se andranno a ricontrollare e se ne sentiremo parlare di nuovo sul come sarà andata a finire; personalmente ho dei dubbi...A questa gente devono togliere almeno il doppio di quanto hanno rubato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è sempre detto che il mondo è dei furbi... Chissà se andranno a ricontrollare e se ne sentiremo parlare di nuovo sul come sarà andata a finire; personalmente ho dei dubbi...A questa gente devono togliere almeno il doppio di quanto hanno rubato.
Assieme alla Lombardia è la regione che rischia di più per l'inizio della Fase-2 . I dati in queste due regioni sono allarmanti già così in Fase-1 , figuriamoci se molli gli ormeggi dal 4 maggio....
Basterebbe che chi decide desse un' occhiata alla ripresa dei contagi in Germania dopo la fine del Lockdown.
Abbiamo dei numeri o dei grafici a riguardo?
Gli sciacalli dei 600 euro e della cassa integrazione: in piena tragedia c'è chi fa i soldi
"Ci sono persone che hanno presentato la domanda pur non rientrando nei parametri previsti dal decreto Cura Italia, ma confidando che nella confusione generale l’avrebbero spuntata, e così è stato. L’Inps ha ammesso che non c’è tempo per effettuare controlli accurati su tutte le richieste, altrimenti i tempi si allungherebbero all’infinito. E d’altra parte ci sono lavoratori che non hanno ancora ricevuto la nemmeno la cassa integrazione"...
fanno prima, non tolgono niente tanto sono soldi nostri e un modo di far quadrare i bilanci e scaricarli sul prossimo incaricato si trova sempre con un po' di art attack. ci mettono 30anni a scovare un falso cieco figurarsi uno che ha rubato 600€A questa gente devono togliere almeno il doppio di quanto hanno rubato.
dobbiamo considerare anche cosa riapriva e cosa era chiuso. di certo aumentando gli spostamenti riaumenta il contagio... dovrebbero aver escogitato una riapertura a scaglioni per evitare che il contagio si impenni in una botta sola.Ne hanno parlato ora al tg1, indice di contagio in Germania dopo lockdown salito da 0.7 a 0.9 in una settimana
Coronavirus, Arcuri: «Il 4 maggio al via i test sierologici». E sulle mascherine: «Lo Stato ne produrrà 25 milioni al giorno»
Per i test si partirà da un campione di 150mila persone. Quanto alla distribuzione di mascherine, priorità ai lavoratori del trasporto pubblico, delle forze dell’ordine e della Pa. Verrà fissato un prezzo massimo al quale potranno essere vendute.
https://www.open.online/2020/04/25/...ne-lo-stato-ne-produrra-25-milioni-al-giorno/
