Matson2
Digital-Forum Gold Master
20.20 parla conte x fase due
Fonte sue profilo fb
Mi raccomando, tutti puntuali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fonte sue profilo fb
Fonte sue profilo fb
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Vediamo se sarà puntuale luiMi raccomando, tutti puntuali.![]()
Coronavirus, I dati aggiornati dalla Lombardia
Tot. Contagiati 72.889 (+920)
Cosi Ripartiti:
decessi 13.325 (+56)
ricoverati 8.481 (-8)
terap. Intensiva 706 (-18)
Tamponi 10857
In risalita dati Milano e provincia resto regione stabile
Facciamo anche martedì,260 morti mi sembra un calo piuttosto brusco, speriamo ma aspetterei domani... non vorrei che il 25 aprile...
Negativi per Milano e provincia.(numeri raddoppiati rispetto a ieri). ..il resto della regione ha numeri stabiliOggi dati decisamente negativi in Lombardia , ieri un illusione durata 24 ore....
Bollettino di oggi 26 aprile 2020
https://i.postimg.cc/9cTY9bdM/Boll.jpg[IMG]
In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, almeno 197.675 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (2324 in più rispetto a ieri, per una crescita dell’1.2%; ieri +2.357). Di queste, 26.644 sono decedute (+260, +1%; ieri +415) e 64.928 (+1808, +2.9%; ieri +2.622) sono state dimesse. Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 106.103 (il conto sale a 197.675 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia).
I pazienti ricoverati con sintomi sono 21.372; 2.009 (-93, -4.4%; ieri -71) sono in terapia intensiva.[/QUOTE]
bella ingigantita l' immagine, impeccabile milanista (mai avrei pensato di dire la seconda parte della frase..folza inda).
xkè comunque devi avere la mascherina e con le mascherine giuste ipoteticamente si potrebbe anche baciarsi...con quelle chirurgiche 1 metro è già abbastanza. le hai indossate? prova a respirare normalmente e non spengi nemmeno una candela. le mascherine sono una barriera fisica alle goccioline e agli sfiati delle persone.Lo hanno messi anche a roma, sono pura utopia.
Tra l’altro non si sa perché da noi la distanza di sicurezza è solo un metro quando nel resto del mondo è di due
se la terra NON fosse piatta non ci sarebbero aggressioni, ma purtroppo è piatta e ci sono le aggressioni, ora vengono pure meglio con cappuccio occhiali da sole e mascherina dagli occhi a sotto al mento...m chiedo se abbiano tenuto conto di tutti quelli che su metro e treni viaggiavano a scrocco aggredendo capotreni e macchinisti, sicuro anche loro rispetteranno le distanze di sicurezza.
non dimenticare che la terra e' piatta...
mi sa che è + facile il rimpatrio di loro verso la residenza che il tuo verso il domiciliofinalmente. Spostamento tra regioni comunque ancora non sara' permesso.
è uno dei motivi per cui i dati giornalieri non servono a niente quelli settimanali visivamente fanno anche + effetto e visto che comunque le decisioni sono bisettimanali sarebbero sufficienti anche quelli, ma vuoi mettere aprire i tg con quarto quinto sesto giorno... invece di boh...non sappiamoOggi dati decisamente negativi in Lombardia , ieri un illusione durata 24 ore....
260 morti mi sembra un calo piuttosto brusco, speriamo ma aspetterei domani... non vorrei che il 25 aprile...
si.Salve a tutti, aiutatemi a sciogliere questi dubbi sulla cosiddetta fase due:
1) aprono i parchi pubblici e sarà possibile fare sport all'aperto individualmente. Ma se si volesse fare una passeggiata in spiaggia, individualmente/con la mascherina/senza creare assembramenti, si potrà fare oppure no?
all' interno della propria regione non sara' piu' necessaria.2) gli spostamenti intra-regionali saranno ammessi, ma con o senza autocertificazione? Se così fosse, cosa cambierebbe rispetto ad oggi considerato che sarà sempre necessario giustificare perché si circola, da dove si proviene e la destinazione?
la coda al supermercato e' distanziata, cosi' come quella davanti alle farmacie e la futura permanenza sulle spiagge.3) lo stato italiano crede davvero che le attività all'aperto, come prendere il sole al mare ad esempio, siano da evitare mentre radunarsi davanti all'ingresso di un supermercato o di una farmacia o di un autobus lo è molto meno?
distanziamento come imposto nei ristoranti, altrimenti non ci sono i presupposti per riaprire la mensa.4) si chiudono i ristoranti in attesa di tempi migliori, e va bene, ma per le mense di lavoro come ci si regola?