Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Visto la larghezza delle spiagge liguri , praticamente 1 o 2 file di ombrelloni massimo.....se poi devono raddoppiare anche la distanza tra ombrelloni della medesima fila....possono chiudere la stagione.....già adesso ! :icon_cool:
Sono un po acido , perchè ho frequentato per molti anni il ponente ligure . E la scarsa amabilità degli autoctoni unita all'attaccamento al denaro mi ha fatto spesso sentire un pollo da spennare senza nessuna attenzione.....Mi piacerebbe vedere oggi l'espressione di alcune faccine che ho conosciuto e visto per molti estati . E quel sorrisino forzato , altezzoso e menefreghista come si è trasformato di questi tempi....basta , mi fermo qui ! :icon_cool:
 
Le fabbriche sono un po' diverse da calcio prima di tutto nonn sono atachatti e lavorano a un metro ho due quindi i rischi sono molti meno che nel calcio ma anche nel basket
 
Le fabbriche sono un po' diverse da calcio prima di tutto nonn sono atachatti e lavorano a un metro ho due quindi i rischi sono molti meno che nel calcio ma anche nel basket

https://www.quotidiano.net/cronaca/coronavirus-germania-oggi-1.5144020
In Germania si è sviluppato un focolaio in un macello, 600 operai infettati, chi sa se hanno chiuso l'attività per 14 giorni ma non credo. Purtroppo tutte le attività al chiuso sono soggette al contagio se non attuate le misure adatte.
 
Ultima modifica:
L'ufficio stampa della ProtezioneCivile fa sapere che, per un ritardo con i dati, oggi l'aggiornamento sulla situazione dell'emergenza coronavirus nel nostro Paese tarderà

edit.

164-A1-F9-D-E1-D1-4-AB8-BE75-F46286326662.png


• Attualmente positivi: 81.266
• Deceduti: 30.911 (+172, +0,6%)
• Dimessi/Guariti: 109.039 (+2.452, +2,3%)
• Ricoverati in Terapia Intensiva: 952 (-47, -4,7%)
• Tamponi: 2.673.655 (+67.003)


Totale casi: 221.216 (+1.402, +0,6%)


n.b. 419 dei nuovi positivi della Lombardia sono riferiti alle settimane precedenti
 
Ultima modifica:
Bene L' Emilia Romagna , male Lombardia e Piemonte . Troppi contagi....non possono essere tutti in ambito familiari
 
I 419 nuovi positivi persi da prima del 5 Maggio. (Tra la provincia di Bergamo e quella di Varese).

Imbarazzante

8-A0-C9329-8-CC4-4-E7-E-8389-D5-E0-A201-D289.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso