A fronte dei comportamenti sconsiderati dei giorni scorsi avevi dubbi?
Colpa anche delle adunate oceaniche del generale Pappalardo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A fronte dei comportamenti sconsiderati dei giorni scorsi avevi dubbi?
Numeri alti e quindi? l'importante e nn finire in ospedale .
E come se si volesse pretendere di eliminare l'influenza stagionale, e impossibile!
circola e circolera' fino al vaccino o alla sua decadenza naturale, mettiamoci il cuore in pace.
Secondo il mio modesto parere in alcune zone della Lombardia dovevano continuare a limitare certe libertà.
Non so a chi ti riferisci ma ripigliati te e impara l'educazione. Vai in Chiesa ma evidentemente non basta per farti riuscire ad aver rispetto degli altri.Ma io non riesco a capire se ci siete o ci fate.
Vedo che qui c'è chi continua a leggere i numeri come li si leggeva 1 mese e mezzo fa, come se tutti i nuovi tamponi fossero risultati da persone in fin di vita e con gli ospedali stracolmi.
Ma ripigliatevi vah.
Non so a chi ti riferisci ma ripigliati te e impara l'educazione. Vai in Chiesa ma evidentemente non basta per farti riuscire ad aver rispetto degli altri.
Prima e ultima volta che ti rispondo sull'argomento perché questo non può essere un modo per rivolgersi ad altri in un forum. Non può essere un modo per discutere.
E non è la prima volta... se le distanze e le mascherine non le vuoi, almeno una camomilla provala.
Se si dice "vabbè, tanto dobbiamo ammalarci" mi sa che prima di raggiungere la famigerata "immunità di gregge" lasciamo diversi morti e torniamo a riempire le terapie intensive in autunno, più preparati sulla conoscenza sanitaria ma sempre con molti problemi.
Ma io non riesco a capire se ci siete o ci fate.
Vedo che qui c'è chi continua a leggere i numeri come li si leggeva 1 mese e mezzo fa, come se tutti i nuovi tamponi fossero risultati da persone in fin di vita e con gli ospedali stracolmi.
Ma ripigliatevi vah.
Colpa anche delle adunate oceaniche del generale Pappalardo![]()
Numeri alti e quindi? l'importante e nn finire in ospedale .
Mi scuso per il tono, ma mi riferisco ai paranoici che continuano in modo assillante a ripetere che la Lombardia doveva ancora tenere "chiuso" e a snocciolare dati, come se fossero pari pari quelli di marzo. Soprattutto a chi, già dalle prime ore, ha contribuito a violare le norme anticontagio e i divieti di spostamento tra regioni.
Per raggiungere l'immunità sicuramente lasceremo morti. Siamo 60 milioni, dovesse morire pure l'1% della popolazione sono 600000 morti.
Sono d'accordo... la Lombardia rappresenta ancora un problema in termini di focolai di nuovi casi.Se i numeri si tengono bassi si rende difficoltosa la sua diffusione.
Se si dice "vabbè, tanto dobbiamo ammalarci" mi sa che prima di raggiungere la famigerata "immunità di gregge" lasciamo diversi morti e torniamo a riempire le terapie intensive in autunno, più preparati sulla conoscenza sanitaria ma sempre con molti problemi.
Secondo il mio modesto parere in alcune zone della Lombardia dovevano continuare a limitare certe libertà.
Ben detto.Non so a chi ti riferisci ma ripigliati te e impara l'educazione. Vai in Chiesa ma evidentemente non basta per farti riuscire ad aver rispetto degli altri.
Prima e ultima volta che ti rispondo sull'argomento perché questo non può essere un modo per rivolgersi ad altri in un forum. Non può essere un modo per discutere.
E non è la prima volta... se le distanze e le mascherine non le vuoi, almeno una camomilla provala.