Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi che parlare delle cose serve?devi attivare il toggle generale dalla tendina poi sta a te dare l'accesso e quindi l'uso vero e proprio al gps. avere il toggle attivo e negare a tutte le app di usarlo
guarda che il protocollo BT LE è uno e consuma circa uguale su tutti i terminali ed è nato proprio per quello. e la geoloc non va attivata o meglio devi attivare il toggle generale dalla tendina poi sta a te dare l'accesso e quindi l'uso vero e proprio al gps. avere il toggle attivo e negare a tutte le app di usarlo non consuma niente. e avere un bt LE attivo che non scambia dati non consuma quasi niente...sono convinzioni dettate dai tempi del motorola con BT 1.0 per cui avere il modulo attivo singificava ricerca continua e batteria che ti salutava.
PS incidenza batteria riportata su iphone dell'attività di raccolta log esposizione covid degli ultimi 10 giorni...8% e sto al pubblico dove passano centinaia di persone al giorno mamma mia che consumi.
ripeto potete fare cosa preferite ma almeno non usiamo "lo spreco" energetico come scusa
il DAB è utile come il DTT e come gli oli alternativi all'olio di palma...![]()
Mai usato il DAB, gli apparecchi sono molto costosi e in auto con l'FM mi trovo ancora bene
Il problema potrebbe essere nella fase di abbattimento della temperatura, unita al fatto che le celle frigorifere sono ambienti rigorosamente chiusi e con scarso/nullo ricircolo di aria. Il virus in questi particolari ambienti di lavoro potrebbe riprendere vigore nel contagio, e anche i mercati della carne o del pesce come si è visto in Cina. Per motivi che ancora non sappiamo determinate temperature e condizioni di umidità facilitano molto la trasmissione del virus, contrariamente al caldo seccoPer non sbagliare..faccio scorta di mascherine, candeggina, alcool, ecc...
Per il focolaio tedesco... ma il virus ha forse trovato terreno fertile anche nella carne macellata?
Nelle possibili combinazioni climatiche qua in Emilia, nonchè in Lombardia e parte del Veneto, sta iniziando il caldone umido e afoso...speriamo che anche quello sia abbastanza inospitale per il virus...sicuramente non è molto gradevole per gli umani...Il problema potrebbe essere nella fase di abbattimento della temperatura, unita al fatto che le celle frigorifere sono ambienti rigorosamente chiusi e con scarso/nullo ricircolo di aria. Il virus in questi particolari ambienti di lavoro potrebbe riprendere vigore nel contagio, e anche i mercati della carne o del pesce come si è visto in Cina. Per motivi che ancora non sappiamo determinate temperature e condizioni di umidità facilitano molto la trasmissione del virus, contrariamente al caldo secco
Davvero siamo ancora a parlare di morti. Anche per uomini più giovani siamo a +26% dei morti rispetto alla media 2015-19. Visto che dubito siano morti in casa dalla noia dammi una spiegazione a questi numeri.Alla fin fine, questa è la mia opinione, nessuno ne parla, ma vi siete resi conto, che cos'è questo Covid-19?
Inps, Inail e molti altri istituti statali sono chiusi, mi chiedo perché come altri enti banche e poste italiane non siano aperti con le opportune regole rigide del caso (se veritiere poi alla fin fine siano), per non parlare della Scuola, questo Covid-19 mi sembra alquanto esagerato, per un tipo di Pandemia leggermente più forte dell'influenza, non è certo Ebola o altri virus davvero pericolosi, ci sono file insormontabili, istituti nazionali e statali chiusi (quando potrebbero come accade come altri enti adottare regole generali di accortezza), io vedo e dà tempo lo sto dicendo ed è una mia opinione, molta speculazione, riguardo ai decessi, andiamo ad analizzarli, chi è deceduto sarebbe morto anche con influenza, è più forte di un influenza visto i decessi avuti anche tra operatori sanitari, però sprovvisti completamente di dispositivi di protezione individuale, quindi completando il ragionamento, questo Covid-19 puzza di altro.
Per non sbagliare..faccio scorta di mascherine, candeggina, alcool, ecc...
Per il focolaio tedesco... ma il virus ha forse trovato terreno fertile anche nella carne macellata?
Studi in vitro dimostrano che basta aumentare la temperatura di qualche grado per rendere meno virulento il ********. E lo voglio chiamare in questo modo perché tale è
ma il problema principale in Cina è che ci portano gli animali vivi e li macellano in loco...E quello che pensavo anch'io . Visto che nei mercati cinesi ove il coronavirus ha pascolato alla grande , la carne appena macellata delle più svariate specie di animali è appesa ovunque e all'aperto
ma il problema principale là è che ci portano gli animali vivi e li macellano in loco...
E poi le vacche si spera siano più sane, o perlomeno non hanno certo il coronavirus...
In Germania?Mi sa che non ci macellano solo le vacche....anche maiali e animali da cortile . Basta una trasmutazione genetica in un pollo marcio....
In Germania?
(ho corretto il post di prima, anche se mi sembrava già evidente)