Ma se sono già parecchio limitate! Poi non sono stati segnati focolai al loro interno...
io non so cosa abbiano sui loro bigliettini il CTS per dare queste linee guida. in palestra non ci stai tutto il giorno tranne alcuni e le regole le dovevano rispettare anche prima...se poi non si è controllato è un'altra cosa e la gente deve denunciare il mancato rispetto delle norme igieniche sempre. ad ogni modo non avendo visto focolai nello sport che non sia il calcio (xkè ci girano tanti soldi e stanno tutti lì appiccicati ma loro hanno i miliardi che ce frega) mi vien da pensare che solitamente le palestre abbiano rispettato i protocolli. quelle che fanno come gli pare sono quelle praticamente abusive...roba da chiudere da prima che aprissero, non ci vuole il dpcm.
ben diverso è il mucchio di gente che anche facendo poche fermate deve sorbirsi l'ammassamento dentro ai mezzi. dalle mie parti se c'è un pelo di affollamento...METTONO COMPLETO e non aprono per far salire. succede solo sulle LAM che comunque hanno una buona frequenza rispetto all'utilizzo e comunque è una città di motorini più che bus. per i pullman pendolari fuori città non so come facciano, già prima intensificavano e a volte appariva anche qualche pullman GT privato quindi spero che continui. però una postilla per informare che la capienza è ridotta e si può trovare completo...non lo vedo quale grande privazione di libertà. di "completi" me ne sono beccati tanti anche in passato, ma sembra che tutti abbiano da "prendere la pillola"
Visto che per me il capitolo palestre è molto sentito.
Quali adeguamenti devono avere queste palestre?
Non ho trovato indicazioni da nessuna parte.
non cambia niente, anche xkè non è quale disturbo avere persone meno ammassate e più distribuite nella giornata e passare l'alcool su una superficie...diciamo che forse andava fatto anche prima.
tornando al generico...mi pare che sia tutto fumo e niente arrosto per il solito problema di non poter scrivere BASTA MOVIDA PER 2 SETTIMANE poi ci accorgeremo che il problema non è + lì, ma si sarà spostato più in là.
un sacco di orari e differenze di fruizione, si vede che al cts sono espertissimi, avranno tutti dei ristoranti? per girare sempre alla solita cosa.
io avrei iniziato la conferenza stampa così...
buonasera
DIIIIISSSSPPPPEEEERRDDDEEETTTEEEVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
buonanotte
xkè alla fine si gira sempre intorno alla solita cosa, fate cosa vi pare ma fatelo distante.