Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ordinanza firmata
I dati dei tamponi sarebbe utile secondo voi, differenziarli tra sintomatici e asintomatici?
Nota Regione Lombardia
Scuola: da lunedì 26 didattica a distanza per secondarie in Lombardia
"Le scuole secondarie di secondo grado e le istituzioni formative professionali secondarie di secondo grado devono realizzare le proprie attività in modo da assicurare, dal 26 ottobre, il pieno svolgimento della didattica a distanza per le lezioni, qualora siano già nelle condizioni di effettuarla e fatti salvi eventuali bisogni educativi speciali. Agli altri istituti è raccomandato di realizzare le condizioni tecnico-organizzative nel più breve tempo possibile, per lo svolgimento della didattica a distanza".
Coronavirus Lazio, pronta ordinanza: dad 50% alle superiori
Didattica a distanza al 50% alle superiori con esclusione dei primi anni e al 75% all'Università con esclusione delle attività di laboratorio e delle matricole. E' quanto dovrebbe disporre l'ordinanza già pronta della Regione Lazio che dovrebbe essere firmata in setata.
Fortuna che hai un buon nick sennò rischiavi il ban...Vaccino AstraZeneca, giallo su morte di un volontario in Brasile. Bloomberg: «Non lo aveva ricevuto»
https://www.ilmessaggero.it/salute/...tario_astrazeneca_oxford_brasile-5537814.html
https://www.today.it/attualita/mort...818.756235231.1602942488-965353167.1601406228
edit:
mentre cercavo info sono stato preceduto
I dati dei tamponi sarebbe utile secondo voi, differenziarli tra sintomatici e asintomatici?
https://www.ilgazzettinovesuviano.c...scientifico-voler-inseguire-gli-asintomatici/Ma io non ho capito se un asintomatico può contagiare o no
Ma io non ho capito se un asintomatico può contagiare o no
Visto che Zangrillo e Bassetti hanno perso in credibilità, avete trovato il nuovo vangelo ora...
Io non seguo nessun vangeloVisto che Zangrillo e Bassetti hanno perso in credibilità, avete trovato il nuovo vangelo ora...
Ma non avevo dubbi che aprendo il link, avrei trovato un articolo con il pensionato Palù, chissà come mai...Io non seguo nessun vangelo![]()
Che vuoi insinuare? Mica Palù è il salumiere sotto casa mia che non sa niente di virusMa non avevo dubbi che aprendo il link, avrei trovato un articolo con il pensionato Palù, chissà come mai...![]()
Ma neanche quelli che dicono cose diverse sono salumieri sotto casa. Io faccio veramente fatica a trovare un singolo medico di riferimentoChe vuoi insinuare? Mica Palù è il salumiere sotto casa mia che non sa niente di virus![]()
Che è diventato il nuovo mito dei "è solo un'influenza" o è "clinicamente morto" o "non ci sarà una seconda ondata"(lasciando perdere i negazionisti), perché gli altri 2 hanno perso credibilità e serviva un sostituto che dal suo giardino commenta in base agli studi che non fa, visto che è in pensione. Questo insinuo.Che vuoi insinuare? Mica Palù è il salumiere sotto casa mia che non sa niente di virus![]()