Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ps alle poste SONO TUTTI A PAGARE LA TARI e la luce...:eusa_wall: soprattutto monoreddito in pensione da decenni che mica la pagano in rata intera...fanno le rate così alla posta ci vado tre volte. ieri ho detto a mia zia che l'ho già pagata tutta (ridotta dal comune causa covid che di nuovo mi pare una str...visto che moltissime persone non hanno assolutamente visto intaccato il patrimonio e almeno qui la società che gestisce i rifiuti ha avuto qualche problemuccio...nel senso che "non vorrei pagarli + avanti con gli interessi ecco" )...mi stava per prendere a schiaffi con lo sguardo

Scusate se apro OT ma sarò breve..

Questa cosa è vergognosa.
Tieni conto che tempo fa parlavo con un famigliare anziano che paga le bollette ancora col bollettino come nel 1900 in fila alle Poste.
Le stesse Poste dove se usi il saltafila i vecchietti ti guardano male e se la prendono con gli operatori postali.

Quando gli ho detto di andare da un tabaccaio o alla cassa del supermercato (che è aperto pure di domenica..) per fare rapidamente e non stare in coda tre ore mi ha detto "eh..però costa 50 centesimi in più".

Beh, vuoi mettere, pagare 2€ in più all'anno per 4 bollette (tra l'altro ha luce e gas con bolletta unica e immagino con tariffa più costosa essendo a bollettino+deposito cauzione..) ti manda in rovina :eusa_wall:

Pagare con il bancomat no se no "mi rubano i soldi sulla scheda" (invece se ti rubano il portafoglio o ti tieni a casa 500€ stai tranquillo, tanto sono tracciati, gli hai scritto il nome sopra :D).

Addebito SDD no perché poi "se si sbagliano col bollettino lo contesto e non pago" (strano, sapevo che l'SDD era bloccabile...e poi normalmente devi pagare e ti stornano alla successiva bolletta).

Ultima modifica:
(OT) Per la bolletta dell'energia del servizio elettrico nazionale, la domiciliazione non è così semplice, praticamente fanno tutto con fax/pec, e sbagliano spesso, io con mia mamma ci ho rinunciato, invece per la Tim tutto ok (/OT).

Specialmente per chi e' del settore: il vaccino ant' ifluenzale e' il motivo per il quale certe persone con patologie pregresse han contratto il virus in maniera leggera?

Specialmente per chi e' del settore: il vaccino ant' ifluenzale e' il motivo per il quale certe persone con patologie pregresse han contratto il virus in maniera leggera?

Tra le controindicazioni puoi avere una lieve reazione tipo arrossamento dove c'è la puntura, lieve febbre o dolori articolari.
Normalmente però hai solo un leggero fastidio dovuto alla puntura.
http://www.salute.gov.it/portale/influenza/dettaglioFaqInfluenza.jsp?lingua=italiano&id=103

Mi confermate che posso andare a ritirare la tv nuova in un'altro comune senza prendermi una denuncia?

ne senti di tutti i colori e se cerchi bene trovi anche che è proprio per il vaccino dell'influenza che la gente si è ammalata...invece è semplice casistica...il vaccino antinfluenzale è gratuito sopra i 60 anni, il covid colpisce sopra i 60 anni quindi quello col covid trovati coi tamponi effettuato ai sintomatici è molto facile che abbiano aderito alla vaccinazione antinfluenzale...
ma i complottari la pensano diversamente. come a marzo quando era peggio se prendevi il moment e era meglio se prendevi la tachipirina. sono tutte assurdità non provate se non su base "mio cuggino che si sfonda di moment ha avuto 40 di febbre ed era positivo"

Mi confermate che posso andare a ritirare la tv nuova in un'altro comune senza prendermi una denuncia?

a limite una multa.
comunque se devi andare a ritirare una cosa che hai pagato mi pare ovvio che sia una necessità. nel caso fatti rimborsare da chi ti ferma e ti vuol fare la multa

ne senti di tutti i colori e se cerchi bene trovi anche che è proprio per il vaccino dell'influenza che la gente si è ammalata...invece è semplice casistica...il vaccino antinfluenzale è gratuito sopra i 60 anni, il covid colpisce sopra i 60 anni quindi quello col covid trovati coi tamponi effettuato ai sintomatici è molto facile che abbiano aderito alla vaccinazione antinfluenzale...
ma i complottari la pensano diversamente. come a marzo quando era peggio se prendevi il moment e era meglio se prendevi la tachipirina. sono tutte assurdità non provate se non su base "mio cuggino che si sfonda di moment ha avuto 40 di febbre ed era positivo"

O probabilmente potrebbero averlo preso da un famigliare asintomatico che scopriranno dopo.
A proposito di casualitàò mi aspetto pure che tra un po' diranno che l'autismo viene ai bambini perché bevono il latte materno :D
Esempio stupido, per mostrare che il nesso logico puoi trovare come vuoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso