Sì.. E la FFP3 forse è ancora peggio.
Mi sono arrivate e le stiamo provando in famiglia..
Farò sapere.
ma è roba importante che costa neanche poco...che volete "provare" sono tessuti particolari che fanno passare sempre meno roba.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì.. E la FFP3 forse è ancora peggio.
Mi sono arrivate e le stiamo provando in famiglia..
Farò sapere.
Tra le controindicazioni puoi avere una lieve reazione tipo arrossamento dove c'è la puntura, lieve febbre o dolori articolari.
Normalmente però hai solo un leggero fastidio dovuto alla puntura.
http://www.salute.gov.it/portale/influenza/dettaglioFaqInfluenza.jsp?lingua=italiano&id=103
ne senti di tutti i colori e se cerchi bene trovi anche che è proprio per il vaccino dell'influenza che la gente si è ammalata...invece è semplice casistica...il vaccino antinfluenzale è gratuito sopra i 60 anni, il covid colpisce sopra i 60 anni quindi quello col covid trovati coi tamponi effettuato ai sintomatici è molto facile che abbiano aderito alla vaccinazione antinfluenzale...
ma i complottari la pensano diversamente. come a marzo quando era peggio se prendevi il moment e era meglio se prendevi la tachipirina. sono tutte assurdità non provate se non su base "mio cuggino che si sfonda di moment ha avuto 40 di febbre ed era positivo"
Gli do il televisore e lui mi da la differenza
A proposito....è sparito dalla circolazione il mitico Antonio Pappalardo....Sembrava sul punto di fondare un nuovo movimento-partito , poi si è improvvisamente eclissato
O probabilmente potrebbero averlo preso da un famigliare asintomatico che scopriranno dopo.
A proposito di casualitàò mi aspetto pure che tra un po' diranno che l'autismo viene ai bambini perché bevono il latte materno![]()
Esempio stupido, per mostrare che il nesso logico puoi trovare come vuoi.
E fanno molti più danni gli analfabeti funzionali che gli autistici, quindi nel dubbio è meglio scollegare internet che smettere di fare vaccinil'autismo è associato ai vaccini oltre che a causa delle zzate che si trovano su internet semplicemente xkè le prime avvisaglie, nei casi in cui non si manifesta alla nascita, si hanno nel periodo successivo alle prime vaccinazioni e lo so parecchio bene
Grazie per l' info ma ho scritto male io la domanda: intendevo chi e' vaccinato per l' influenza e' possibile che se contrae il covid lo faccia in maniera leggera?
io sto cercando ancora di trovare una spiegazione logica al fatto che mio papa 80enne e con patologie abbia fatto il covid non come una passeggiata ma quasi. Sono felice di tutto questo ma vorrei avere un perche' scientifico.
tu digli che a casa non ne hai o ne hai una alla quale s'e' rotto lo schermo, l' informazione credo sia un bene primario nonche' diritto.
ve prego la motivazioni fantasiose...se vai DA SOLO a ritirare un tv che hai pagato non serve altro se non avere una autocert compilata a casa con la motivazione già scritta.
Virus, prima frenata. E Conte insiste sulle misure regionali
11 Novembre 2020
Il Cts al vertice di maggioranza: “C’è una piegatura della curva”. Il premier allontana il lockdown, ma Puglia, Liguria, Emilia, Veneto e Friuli rischiano la zona rossa. Esercito in Campania. Vaccini in tempi rapidi, coordina Arcuri
Altre 636 persone ci hanno lasciato
E le chiusure serie non sono ancora iniziate
Rassegnati: non ci sono i soldi per chiudere, e’evidente. Se chiudono come marzo,qua scoppia una guerra civile, mi sa!
io sto cercando ancora di trovare una spiegazione logica al fatto che mio papa 80enne e con patologie abbia fatto il covid non come una passeggiata ma quasi. Sono felice di tutto questo ma vorrei avere un perche' scientifico.
Tutta la mia solidarieta' ai manifestanti ora in piazza Duomo collegati con canale 5. Chiedono solo di lavorare, non vogliono borse di soldi, vogliono lavorare!
Perché è vietato provare?ma è roba importante che costa neanche poco...che volete "provare" sono tessuti particolari che fanno passare sempre meno roba.
Direi che non è per quello.Specialmente per chi e' del settore: il vaccino ant' ifluenzale e' il motivo per il quale certe persone con patologie pregresse han contratto il virus in maniera leggera?