Germania già da Dicembre si parla
In Cina mi sa che sono già partiti....con i loro vaccini ovviamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Germania già da Dicembre si parla
Anticipazione:
Il Piemonte in zona Arancione ai primi di dicembre.
RAINews.
si ma secondo voi, ora che sembra davvero che stia diminuendo, ma sepoi allentano le restrizioni.... come dicono molti virologi, e conoscendo gli italiani non andremo verso la
TERZA ONDATA ? mah .....
Concordo... Ovviamente ci mantiene lo Stato vista l'emergenza per quelli che non possono fatturare in quei mesiE perché mai? In ogni regione c'è abbastanza gente per far circolare il virus. L'unica maniera di fermarlo è tornare ad un lockdown serio per un mese o due, e poi dopo rispettare SCRUPOLOSAMENTE le tre regole. Fino al vaccino, ovvio.
Non dirlo a me...Concordo... Ovviamente ci mantiene lo Stato vista l'emergenza per quelli che non possono fatturare in quei mesi
Concordo... Ovviamente ci mantiene lo Stato vista l'emergenza per quelli che non possono fatturare in quei mesi
Concordo... Ovviamente ci mantiene lo Stato vista l'emergenza per quelli che non possono fatturare in quei mesi
Quello è riservato ai divaniferi di professioni ed agli evasori totali di necessitàIl problema è solo questo. Se lo stato vuole farmi un bonifico di almeno 1000 euro ogni mese posso stare a casa barricato quanto vogliono
Quello è riservato ai divaniferi di professioni ed agli evasori totali di necessità
Il problema è solo questo. Se lo stato vuole farmi un bonifico di almeno 1000 euro ogni mese posso stare a casa barricato quanto vogliono
hai dimenticato uno "0"...
con 1000 €/mese non ci faccio nemmeno la spesa di base...![]()
A me sembra un mezzo rischio passare a zona gialla tutta Italia dal 3 Dicembre in poi con questi numeri, ristoranti e bar aperti, pranzi di Natale, Santo Stefano e Capodanno, feste in famiglia con più persone. Vedo la Puglia in zona arancione sempre peggiorare e quindi ancora non ci stiamo riprendendo