Come si può notare, non è poi questa grande Ebola, come vogliono farci credere.![]()
Corry basta scrivere sciocchezze in questo post.
Per scrivere e leggere stupidate ci sono i Social.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si può notare, non è poi questa grande Ebola, come vogliono farci credere.![]()
Da come se ne parla il Covid-19 è stato ed è trattato giustamente come un virus di modesta pericolosità mondiale, quindi non è un virus leggero e su questo concordo ma visto che ci si negativizza da soli senza in molti casi dover ricorrere alle cure non mi fa neanche presupporre che sia questa grande Ebola, non ho mai visto che da altri virus davvero pericolosi, come Ebola, Epatiti, Hiv, ecc... da soli ci si negativizzi.
Comunque tutti professori al mondo ed a distanza di un anno, non sappiamo ancora le cose principali, in primis quanto durano gli anticorpi.
Più che altro, ci si chiede chi avrà intenzione di farlo, chi sento, sento, nessuno vuole farlo, per fare un vaccino valido e preciso ci vogliono anni, qui già dopo un anno, è pronto, direi un po' troppo presto, queste le motivazioni che mi sono state dette, senza parlare poi di richiami sequenziali successivi nel breve termine.
Meglio chiuderla questa discussione secondo me caro Ercolino, mi sono stati cancellati un buon numero messaggi qua sopra, solo perchè esprimevo concetti che sebbene minoritari vengono sposati da un buon numero di "addetti ai lavoratori", vedo che anche qui si preferisce dar risalto ad ansiosi e virologi da tv che si smentiscono ogni giorno.
Se è questa la linea del forum la rispetto e la accetto, ma non bisogna bollare "gente da social" solo perchè pensiamo cose leggermente diverse dalla Casalino Band.
Con rispetto![]()
assolutamente, tanto spazio direi...Non so a quale post ti riferisci, fino ad ora si è dato ampio spazio nella discussione, molto ampio direi
Casalino per me può andare nei Social![]()
Meglio chiuderla questa discussione secondo me caro Ercolino, mi sono stati cancellati un buon numero messaggi qua sopra, solo perchè esprimevo concetti che sebbene minoritari vengono sposati da un buon numero di "addetti ai lavoratori", vedo che anche qui si preferisce dar risalto ad ansiosi e virologi da tv che si smentiscono ogni giorno.
Se è questa la linea del forum la rispetto e la accetto, ma non bisogna bollare "gente da social" solo perchè pensiamo cose leggermente diverse dalla Casalino Band.
Con rispetto![]()
Il numero di contagiati giornalieri in Lombardia nell'ultimo mese è calato sensibilmente , mantenendo più o meno il medesimo numero di tamponi settimanali
Zona rossa , comportamenti virtuosi , riflusso del virus , o altro ancora.....Vedremo nei prossimi giorni ... natalizia dove ci porterà
Per la terapia ci sta anche.Certamente, ad ogni modo Crisanti non ha tutti i torti, mi sarei dedicato più che altro alla ricerca di un antivirale specifico tramite il discorso delle cellule monoclonali piuttosto che su un vaccino, questa è la mia opinione e qui chiudo il discorso.
peccato che è ampiamente chiaro che una cura ha un costo PIU ALTO, che puoi verificarla solo su persone malate, che i malati non sono tutti uguali e hanno un quadro clinico molto eterogeneo e certe cure non puoi farle se non sei coi parametri stabili, senza dimenticare la questione rigetto per cui si prendono bombe medicinali. quindi la cura fatta a trump o Berlusconi o Briatore, magari non sarebbe stata possibile su un nonno col diabete cardiopatico e saturazione già sotto i piedi precipitata in un paio d'ore. curarsi da una malattia è comunque debilitante rispetto a essere vaccinato in un momento tranquillo. una cura viene somministrata a molte meno persone e col fatto che, tanto c'è una cura,...nessuno attuerebbe nessuna regola. fino a febbraio c'era gente che si presentava a lavoro con tosse e raffreddore appestando l'ufficio...che vuoi che sia...andiamo a cena insieme tanto ho solo il raffreddore mentre mi dai il bacino di benvenuto.Per la terapia ci sta anche.
Ma la prevenzione si attua sopratutto con i vaccini.
Sono due cose diverse che possono comunque essere attuate insieme sinergizzando l'obbiettivo finale.![]()