The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Sono esseri umani anche loro. Inoltre stando in condizione di sovraffollamento sono molto a rischio.
Nulla contro se serve per tutelare gli operatori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono esseri umani anche loro. Inoltre stando in condizione di sovraffollamento sono molto a rischio.
Non è che De Luca sia proprio giovanissimo, eh...
Stanno vaccinando dirigenti medici che non toccheranno pazienti da decenni. Il vaccino di De Luca è stata sicuramente una scelta mediatica, in linea con il bombardamento che ci stanno propinando.Ma non è questo il punto. Oggi la vaccinazione era solo per il personale sanitario.
Non è una stupidata... Anzi.
Andrebbero vaccinati per primi proprio i "veicoli" dell'infezione. Quindi i giovani.
Stanno vaccinando dirigenti medici che non toccheranno pazienti da decenni. Il vaccino di De Luca è stata sicuramente una scelta mediatica, in linea con il bombardamento che ci stanno propinando.
Non è stato egoista, ha voluto dare l'esempio.https://napoli.repubblica.it/cronac...sindaco_di_napoli_attacca_de_luca_-280069874/
De Luca senza vergogna, esponente della vecchia politica dei privilegi.
Speriamo che prendano in considerazione la cosa.
Stanno vaccinando dirigenti medici che non toccheranno pazienti da decenni. Il vaccino di De Luca è stata sicuramente una scelta mediatica, in linea con il bombardamento che ci stanno propinando.
Ma infatti non parlo solo dell Italia ma di tutto il mondo. La sperimentazione la puoi finanziare quanto ti pare ma comunque deve sempre rispettare dei tempi. Mentre la produzione è somministrazione dal mio punto di vista è "più investi" e prima ottieni risultati
Mah, se questa è una scelta sbagliata, lo è stato pure mandare oggi i vaccini a Alzano e Codogno, perché in tutti e tre i casi è mera campagna propagandisticaUna scelta sbagliata visto che tutti gli esponenti politici oggi hanno affermato che aspetteranno il loro turno regolare e che anche i dirigenti medici in questo periodo di sovraccarico sono stati in corsia insieme agli altri colleghi.
Non intendo i quindici - ventenni..I giovani possono rimanere a casa a studiare, va vaccinato prima chi lavora e produce e magari è esposto maggiormente nel suo lavoro.
Nessuna sorpresa da quel buffoncello re del melodramma.https://napoli.repubblica.it/cronac...sindaco_di_napoli_attacca_de_luca_-280069874/
De Luca senza vergogna, esponente della vecchia politica dei privilegi.
Ma tanto quello la sa lunga.. Vecchia guardia di politico.Il turno degli over 60 arriverà in primavera.
Il turno degli over 60 arriverà in primavera.
Mi sa toccherà aspettare fine 2021... A meno che non arrivino più vaccini.E gli Over 20 invece? La mia fascia di età
Il turno degli over 60 arriverà in primavera.
Non intendo i quindici - ventenni..
I giovani PARLANDO di COVID per come la intendo io, sono solo quelli in età lavorativa.
E gli Over 20 invece? La mia fascia di età
Con il bombardamento mediatico di questi giorni e la comunicazione folle dei media ("è arrivato il vaccino, siamo tutti salvi") vedrai che si allenteranno di moooolto le precauzioni.Io mi auguro che chi si vaccinerà non pensi di "possedere" sin da subito un patentino di immunità e continui per un po' a mantenere basilari norme di protezione.
Almeno fino a quando la copertura vaccinale abbia raggiunto percentuali di popolazione suscettibile adeguate.