Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo anche questi 2, Italia
Nel supermercato dove vado io non mi è mai (ancora) capitata la coda fuori da dopo l'estate. Forse perché non vado sabato, domenica, festivi o tardo pomeriggio (che magari sono giornate/orari con più gente).Stare un'ora in coda a gennaio
Se non ho capito male tuo padre sta a casa con te.Vaccino anti-Covid, priorità a chi è più a rischio: un algoritmo sceglierà i pazienti
Ora capisco, come mai, il mio anziano che ha più di 90 anni, non è stato vaccinato.
E colpa dell’algoritmo.
Ma guarda un po’.
Studenti, amici, parenti, sedicenni, personale non medico hanno vaccinato, tutti tranne quelli che hanno la priorità.
Schifo.
Se non ho capito male tuo padre sta a casa con te.
Se è così non rientra ancora tra i "vaccinabili".
Se non ho capito male tuo padre sta a casa con te.
Se è così non rientra ancora tra i "vaccinabili".
E lo sarà, nel senso che è la prossima categoria del primo trimestre ma mi sembra normale che prima vengano vaccinati quelli nelle rsa e gli operatori sanitari, operatori delle rsa che purtroppo quel rischio di cui parli, aldilà di quello personale, è moltiplicato per tutte le persone nelle strutture o tutte le persone che curano.Pero' dobbiamo calcolare che e' una persona con patologie, c'e' rischio che il virus venga portato a casa da chi lo assiste. Quindi secondo me dovrebbe rientrare nelle categorie con priorita'.
Sì assolutamente, da febbraio ma lui si lamentava che lo avrebbe voluto già fatto adesso. Umanamente lo capisco ma gli over 80 mi sembra siano più di 4 milioni, miracoli non si possono fare.In che senso non rientra tra i vaccinabili? Io ho letto che entro febbraio (se non contemporaneamente, subito dopo personale sanitario e ospiti rsa) dovrebbero iniziare con gli ultra ottantenni. Che, se aggiungiamo anche le eventuali patologie, direi proprio che hanno una certa priorità.
P.s. Che voi sappiate, le persone con patologie (quando sarà il loro momento per essere vaccinate) verranno chiamate o saranno loro a doversi prenotare? E in quest'ultimo caso: come?
Un noto politico ha detto in tv che secondo lui sarebbe giusto far vaccinare subito i docenti ed il personale scolastico perchè si tratta di 400000 persone e in una settimana si riescono a vaccinare
Ci sono 1.400.000 operatori sanitari, 570.000 addetti e ospiti rsa e 4.400.000 over 80.
Non possiamo mettere altre categorie dentro ora, è impossibile, già i tempi saranno lunghi adesso, con le 2 dosi.
Non sono neanche sicuro che riescano ad iniziare per febbraio gli over 80. Figuriamoci se mettono dentro le scuole, poi una settimana non basta, c'è la seconda dose da fare, solite chiacchiere politiche senza fondamento.
Ti capiscoQuando saranno a pagamento per i privati in Svizzera o nel Principato non aspetto neanche il giorno dopo.
Fermatevi un attimo, i vaccini disponibili non possono essere somministrati a persone sotto ai 16 anni perché sono stati esclusi dai trial clinici in fase di sperimentazione.Anche tutti gli studenti over 14 non sarebbe male. Sono gli stessi che poi ti ritrovi per le strade anche coi locali chiusi.
Fermatevi un attimo, i vaccini disponibili non possono essere somministrati a persone sotto ai 16 anni perché sono stati esclusi dai trial clinici in fase di sperimentazione.
Ci vorrà forse l'anno prossimo affinché si estendano e si completino studi di sicurezza su pazienti in età pediatrica
Deve essere così, altrimenti scoppio pure io e vado a fare i party clandestini sui tettiIl 2022 spero che sia comunque l'anno finalmente free Covid-19, dove appunto i vaccini siano ormai estesi e disponibili per tutti ed anche dopo verifiche di test clinici per gli under 16.
Vaccino anti-Covid, priorità a chi è più a rischio: un algoritmo sceglierà i pazienti
Ora capisco, come mai, il mio anziano che ha più di 90 anni, non è stato vaccinato.
E colpa dell’algoritmo.
Ma guarda un po’.
Studenti, amici, parenti, sedicenni, personale non medico hanno vaccinato, tutti tranne quelli che hanno la priorità.
Schifo.