[h=1]Coronavirus, dati Agenas: «Impennata casi sospetti nei pronto soccorso Puglia»[/h]
E siamo sempre gialli almeno fino a venerdì
E siamo sempre gialli almeno fino a venerdì

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[h=1]Coronavirus, dati Agenas: «Impennata casi sospetti nei pronto soccorso Puglia»[/h]
E siamo sempre gialli almeno fino a venerdì![]()
Mio padre l'ha fatto domenica mattina...sì, sempre lui, quello che l'anno scorso non si riusciva a far stare in casa per andare all'edicola, perlomeno non era una scusa, perchè il giornale se lo legge coscienziosamente riga per riga dalla prima all'ultima pagina...
Nel frattempo ha fatto 92 anni e mezzo...non ha avuto nessun disturbo conseguente alla somministrazione del vaccino...anzi, molto stupito che glielo avessi chiesto, "Perchè, sa ghiva da sintiir?" (perchè, cosa dovevo sentire?)![]()
Scusate ma una domanda personale,dovrei fare il rinnovo patente il prossimo 16 marzo,e sono in piemonte,regione che a leggere dovrebbe passare ad arancione rafforzato,le scuole guida saranno aperte o chiuse?Come funziona con il rinnovo delle patenti in caso di zona rossa o arancione rafforzato?Non ho trovato niente in rete al riguardo.Grazie dell'eventuale risposta.![]()
Scusa ma ho scritto che ho un'appuntamento in una scuola guida per il rinnovo della patente con la sola visita del medico,volevo sapere solo in quali circostanze si chiudono le scuole guida.prova nel dubbio a farla presso un'agenzia pratiche auto, li sono sempre aperti
poi io sui rinnovi patente, so che si va off topic, ,ma vorrei dire la mia, ma è possibile che ogni tot di tempo bisogna rinnovarla? non si può fare in modo che questa duri fino ai 65 anni, e poi si rinnova ogni tot anni? bisogna cambiare molte cose
Scusa ma ho scritto che ho un'appuntamento in una scuola guida per il rinnovo della patente con la sola visita del medico,volevo sapere solo in quali circostanze si chiudono le scuole guida.
Ma ho un appuntamento per il rinnovo patente,le scuola guida sono aperte o chiuse?Restano aperte come tabaccerie edicole ecc.?Tanto per capire.Le pstenti sono tutte protogate d'ufficio
le zone arancioni sono sempre state sufficienti per abbassare contagi e il famoso RT, che fino a quando è 0,99 non è un problema, poi se il tracciamento fa cagare........., credo che lo stesso valga per la variante, anche se i tempi poi si allungherebbero per abbassare RT e pressione ospedalieraIl prof. Giuseppe De Nicolao a Sky boccia pesantemente il sistema dei colori, secondo lui abbiamo galleggiato fino ad ora su un RT attorno a 1 aprendo e chiudendo con i colori, ma con la variante inglese a pieno regime a parità di misure l'RT arriverebbe fino a 1,7 impossibile da reggere per il sistema sanitario
Si arriverà alla chiusura totale e sarà inevitabile ad un certo punto, ci rimetteranno la vita altre 40 mila persone prima che ciò accada, non solo, resteremo chiusi più a lungo di quanto sarebbe stato necessario facendolo tempestivamente
Alza il telefono e chiedi, no?Ma ho un appuntamento per il rinnovo patente,le scuola guida sono aperte o chiuse?Restano aperte come tabaccerie edicole ecc.?Tanto per capire.
Chiesto alla scuola guida e mi hanno dato solo punti interrogartivi,chiedevo in questo 3d per capire come fossero state classificate le autoscuole nel nuovo dpcm nei diversi colori delle regioni.L'unica cosa che so che in arancione sono aperte in arancione scuro non si sa.E meno male che doveva esserci più chiarezza con il nuovo governo.Alza il telefono e chiedi, no?
Comunque come ti dicevo le patenti sono prorogate d'ufficio, quindi non mi preoccuperei di annullare se non te la senti
Che poi c'è una cosa che non mi torna. Se Rt ad 1 è considerato un valore critico, non può essere quello il valore a cui far scattare la zona arancio, ma la rossa. Oppure vuol dire che non è così pericoloso, una delle due
le zone arancioni sono sempre state sufficienti per abbassare contagi e il famoso RT, che fino a quando è 0,99 non è un problema, poi se il tracciamento fa cagare.........,
l'unica strada per evitare il collasso ospedaliero ad oggi sono i vaccini, ma purtroppo su questo siamo in forte ritardo
Da una scuola guida che non sa se è aperta o chiusa cosa ti aspetti?Mi intrometto per chiedere solo una cosa: ma se tu dici che sono prorogate d'ufficio, allora perché a scuola guida gli hanno dato l'appuntamento per il rinnovo? Delle due l'una: o sbagli tu, o sbaglia la scuola guida.
si ma non fa notizia xkè sono anziani, non si lamentano perchè sono di un altra tempra e soprattutto non si lamentano sui social, forse non lavorano neanche e sicuramente non lavorano nella scuola(voglia di lavorare saltami addosso dammi 5 giorni che me la faccio addosso) e soprattutto è faizerrrr quello buono non quel cesso di astrazeneca quindi non può succedere...si saranno inventati tutto![]()
![]()
chiedo scusa...ma questa scuola qui davanti mi uccide con le cose che sento e ora tenendo le finestre aperte...è veramente impossibile far finta di niente. stanno cercando la maniera di farsi fare pfizerle solite (+ uno) che 3 mesi fa avevano paura di diventare transgeniche col vaccino tedesco che poi è americano ma faizer fa molto tedesco e poi mischiano il fatto che biontech sia in germania
sono vaccini, vanno a interagire col nostro sistema immunitario e questo s'in****...e se reagisce fa molto bene.