marcobremb
Digital-Forum Friend
Scomparso via la loro propaganda. Mai fidarsi di ciò che dice la Cina. Zero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scomparso via la loro propaganda. Mai fidarsi di ciò che dice la Cina. Zero.
Stando a quanto arriva qui, in Cina hanno usato un lockdown tra i più duri e tempestivi al mondoMa in Cina l'hanno usato il Sinovac? Perchè magicamente lì è scomparso il covid, notizie non ne arrivano però avranno usato qualche vaccino buono e non vogliono farlo arrivare negli altri paesi
https://www.timesofisrael.com/israe...ions-on-arrivals-amid-fears-of-delta-variant/
Israele pensa di rimettere restrizioni dopo neanche una settimana che annunciava di cavare le mascherine…
secondo me dobbiamo cominciare a pensare di iniziare a limitare attivita e spostamenti solo ai vaccinati con green pass anche qua dentro al Paese alle prime ondate di contagi da delta…vuoi andare al ristorante?solo vaccinati con green pass.vuoi andare in palestre cinema teatri etc?solo green pass.
Che poi manco è detto riesca a fermare la delta eh.peró attutiamo la botta ed evitiamo di richiudere nuovamente tutto.
Ma in Cina l'hanno usato il Sinovac? Perchè magicamente lì è scomparso il covid, notizie non ne arrivano però avranno usato qualche vaccino buono e non vogliono farlo arrivare negli altri paesi
https://www.timesofisrael.com/israe...ions-on-arrivals-amid-fears-of-delta-variant/
Israele pensa di rimettere restrizioni dopo neanche una settimana che annunciava di cavare le mascherine…
secondo me dobbiamo cominciare a pensare di iniziare a limitare attivita e spostamenti solo ai vaccinati con green pass anche qua dentro al Paese alle prime ondate di contagi da delta…vuoi andare al ristorante?solo vaccinati con green pass.vuoi andare in palestre cinema teatri etc?solo green pass.
Che poi manco è detto riesca a fermare la delta eh.peró attutiamo la botta ed evitiamo di richiudere nuovamente tutto.
Esatto e bisogna anche mantenere l'obbligo della mascherina e tornare al coprifuoco. Per il liberi tutti è ancora troppo presto. Poi il green pass va controllato da forze dell'ordine e non dai gestori dei locali
Sono rientrato ora in questo thread, e mi son perso sicuramente tanti post. Cosa ne pensate della vaccinazione ai dodicenni? Ho prenotato il vaccino a mia figlia ma mi sorgono dei dubbi. Conosco vari pediatri e ognuno mi dà pareri diversi, per non parlare dei pareri in TV, su quattro esperti due dicono si e due dicono no. Hanno creato una confusione totale, i genitori si trovano in una situazione caotica. Ho parlato con il pediatra di mia figlia e non si capisce da che parte sta. É piú confuso dei genitori. Situazione gestita nel peggior modo possibile.
Io penso che assolutamente non vada fatto a nessuno almeno fino ai 25 anni, anche se prendessero il covid non lo sentirebbero neanche o comunque non avrebbero il benchè minimo rischio di complicanze a meno di patologie pregresse.
Il problema c'era fin quando i più anziani non erano vaccinati e i più giovani potevano contagiarli ma adesso questo problema non sussiste più, mettessero da parte quelle somministrazioni per le terze dosi ai più adulti
Io penso che assolutamente non vada fatto a nessuno almeno fino ai 25 anni, anche se prendessero il covid non lo sentirebbero neanche o comunque non avrebbero il benchè minimo rischio di complicanze a meno di patologie pregresse.
Il problema c'era fin quando i più anziani non erano vaccinati e i più giovani potevano contagiarli ma adesso questo problema non sussiste più, mettessero da parte quelle somministrazioni per le terze dosi ai più adulti
Sono rientrato ora in questo thread, e mi son perso sicuramente tanti post. Cosa ne pensate della vaccinazione ai dodicenni? Ho prenotato il vaccino a mia figlia ma mi sorgono dei dubbi. Conosco vari pediatri e ognuno mi dà pareri diversi, per non parlare dei pareri in TV, su quattro esperti due dicono si e due dicono no. Hanno creato una confusione totale, i genitori si trovano in una situazione caotica. Ho parlato con il pediatra di mia figlia e non si capisce da che parte sta. É piú confuso dei genitori. Situazione gestita nel peggior modo possibile.
per non prendere il covid e per non trasmetterlo. non certo per avere la corsia preferenziale per andare in palestra. se la gente fa il vaccino per togliersi la mascherina...ha proprio sbagliato strada. per di+ quelli che hanno questi pensieri profondi già la portano poco e maleScusa allora cosa lo facciamo a fare il vaccino se non ci saranno differenze tra immunizzati e non??Da come lo dici sembra tutta una presa in giro e perdita di tempo e denaro.Quindi anche farsi i tamponi è una perdita di tempo.
Da dove prendi certe esternazioni deliranti??Solo perchè scrivi tanto,non sei la verità assoluta.
ora si direbbe che non è consenziente...chissà che ne ha pensato l'alberoTu scherzi ma io l' ho fatto da ubriaco, avevo anche 17 anni eh..ma l' ho fatto.
il vaccino e la cura servono per avere controllo sulla pandemia della malattia e non per farci fare cosa si vuole. avere una terapia per l'aids e l'hiv non serve per farti avere comportamenti rischiosi a casaccio.Il "dipende da noi"l'ho sentito troppe volte,dipende anche da qualcuno che sta a Roma.Se manco con i vaccini si è liberi al 99% di fare quello che si vuole,specialmente tra vaccinati allora siamo fuori dal mondo e dico ovviamente non a te ma in generale.
Oh no..un altro.
ovvio che in autunno le malattie respiratorie colpiscano d+ e il nostro sistema immunitario funzioni di meno. anche noi subiamo le stagioni e anche nei paesi dove "c'e sempre bel tempo...che non esistono" il corpo è + vulnerabile in certe situazioni. non è che un maldiviano non prende il raffreddore.premesso che sono dati tutti da verificare, mettiamo siano veri, con quella percentuale di vaccinati non deve esistere nemmeno ipotesi di tornare in lockdown
vaccini cinesi ciofeca? può darsi, però qualcuno deve pur spiegare perchè abbiamo negli ultimi mesi assistito a situazioni a dir poco utopistiche per le realtà non cinesi
"In Cile è anche fine autunno, inizio inverno in teoria"
è proprio questo il periodo più temuto; la mia idea, ma forse più un fatto, è che sembra abbastanza chiaro che l'andamento epidemiologico è praticamente identico a quello dell'influenza
ps non sono un no vax, a settembre mi vaccinerò
a meno che non sia draghiSe sei under 60 ti faranno la doppia Pfizer/moderna.
Quella eterologa è per gli under 60 che hanno già fatto la prima di AstraZeneca.
se trovano un positivo testano UN MILIONE DI PERSONE in un giorno e le isolano nei famosi loculi anche forzatamente. tracciamento e isolamento costano molto meno di un vaccino.Ma in Cina l'hanno usato il Sinovac? Perchè magicamente lì è scomparso il covid, notizie non ne arrivano però avranno usato qualche vaccino buono e non vogliono farlo arrivare negli altri paesi
al chiuso sicuramente. riguardo al coprifuoco serve solo a limitare il mescolamento tra regioni(con coprifuoco alle 22 in inverno non vado neanche a cena fuori da amici) in estate invece ti affossa una grandissima parte del commercio delle vacanze e l'italia vive di quello purtroppo e non ci possiamo fare molto. come non possiamo pensare di bloccare spedizioni o agroalimentare..Esatto e bisogna anche mantenere l'obbligo della mascherina e tornare al coprifuoco. Per il liberi tutti è ancora troppo presto. Poi il green pass va controllato da forze dell'ordine e non dai gestori dei locali
hanno fatto i medesimi test che hanno fatto sopra i 18. quindi se ti fidi di quelli devi fidarti anche degli altri, per evitare lo scoppio di focolai nelle scuole con una variante per i più piccoli. comunque anche in passato si sono fatti vaccini in prima media e si fanno su bambini di pochi mesi per malattie che esistono ma che fanno meno paura tanto da aver dovuto reinserire l'obbligo per la scarsa adesione volontaria. c'è sempre poi il problema immunodepressi e impossibilitati che tua figlia potrebbe ritrovarsi in classe e a cui potrebbe trasmettere il virus in maniera importante e inconsapevole. ci vuole una visione più altruistica. quindi è difficile che lei lo prenda, è difficile che lo tramsetta, è difficile che abbia contatti con immunodrpressi,..ma è anche difficile che il vaccino le faccia male per le conoscenze che abbiamo oggi se si sono seguiti i medesimi criteri stringenti di EMA aifa e CDC americano che sono stati eseguiti in tutto il resto della popolazione.Sono rientrato ora in questo thread, e mi son perso sicuramente tanti post. Cosa ne pensate della vaccinazione ai dodicenni? Ho prenotato il vaccino a mia figlia ma mi sorgono dei dubbi. Conosco vari pediatri e ognuno mi dà pareri diversi, per non parlare dei pareri in TV, su quattro esperti due dicono si e due dicono no. Hanno creato una confusione totale, i genitori si trovano in una situazione caotica. Ho parlato con il pediatra di mia figlia e non si capisce da che parte sta. É piú confuso dei genitori. Situazione gestita nel peggior modo possibile.
io comincio ad avere dubbi che vaccini del passato siano stati studiati d+ di questo sul covid. visto quanto speso e quanta farmacovigilanza ci sia adesso rispetto al passato. e anche le somministrazioni di vaccini varicella rispetto ai numeri dei vaccini covid...credo che ormai sia già questo il vaccino + studiato.Anche secondo me. Ogni medicinale ha comunque una percentuale di rischio, e farlo assumere a chi comunque non ne trae alcun beneficio è un rischio inutile. Poi non parliamo di un vaccino studiatissimo tipo varicella e compagnia.
Non sono d'accordo.
Il vaccino con doppia dose riduce comunque le possibilità di prendere il Covid e quindi di contagiare gli altri.
Se lasci circolare il virus tra i giovani, poi prossimamente potrebbe prendere il via qualche nuova variante capace di sfuggire in gran parte alla protezione dei vaccini. A quel punto, saremmo di nuovo al punto di partenza...
Prima ovviamante priorità ai più adulti, agli anziani e ai fragili. Ma anche i giovani vanno assolutamente vaccinati.
Da uno stato sotto regime,non sarei cosi tanto sicuro.Le notizie sono super filtrate anche sui media occidentali.Stando a quanto arriva qui, in Cina hanno usato un lockdown tra i più duri e tempestivi al mondo
l'eradicazione la vedo dura dato che è un virus che facilmente muta. ma attualmente india sudafrica e rasile non sono terzo mondo. e avrebbero anche i soldi, solo che non vogliono usarli per questo(dato che bolsonaro ha detto che non esiste e in india si buttano tutti nel fiume insieme) la densità di popolazione nel terzo mondo è molto rada quindi difficile non riuscire a circoscrivere un focolaio e per sua natura il virus non fa strage specie su popolazioni giovani poco avvezze a malattie polmonari ma che hanno ben altri problemi igienici.Si ma è utopia willie …nei bambini dai neonati in avanti il virus girerà sempre e prima che vaccini tutti e ci sia consenso di tutti ne passerà di tempo..
Altra cosa: cosi come l uk ha preso la variante indiana dall india probabile che la prossima variante verrà dall africa o dal sudamerica o da un paese del terzo mondo povero in cui i vaccini manco gireranno quindi l unica soluzione sarebbe sigillare i confini.cosa che nel 2021 vedo onestamente impossibile…
Ergo non ci si puo fare nulla se non controllare gli accessi ma anche lì poi se ne puo discutere…
ci sono le immagini. a marzo facevi il test, ti arrivava l'esito via sms e se eri positivo entro neanche un ora venivano a prelevarti a strattoni tipo TSO e ti mettevano in isolamento singoloDa uno stato sotto regime,non sarei cosi tanto sicuro.Le notizie sono super filtrate anche sui media occidentali.![]()
l'OK per fascia pediatrica viene fatto principalmente per proteggere i bambini già con molti problemi di varia natura. morire in TI intubato senza famiglia non si augura a nessuno.