L'ultima follia arriva da Alessandro Meluzzi 
https://www.nextquotidiano.it/teoria-alessandro-meluzzi-elite-placebo-popolo-vaccini/

https://www.nextquotidiano.it/teoria-alessandro-meluzzi-elite-placebo-popolo-vaccini/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E in un colpo solo gli hai creato 4-5 seguaci (vuoi i nick?L'ultima follia arriva da Alessandro Meluzzi
Già... purtroppo il rischio zero non esiste. C'è da capire se i 6 mesi indicati sono la "fine copertura standard" o e un caso isolato
sotto i 60 anni si accorge di prendere il COVID molto meno del 5%:
I positivi al Covid quanti sono in più di quelli individuati col tampone?
Da gennaio 2021 ad oggi in percentuale quanta popolazione mondiale ha contratto la variante delta?
Secondo me una percentuale sopra il 60%.. basterebbe ricordarsi che il 95% nemmeno si accorge di contrarlo perchè i sintomi sono deboli o assenti.
Sicuro che non avesse malattie pregresse,o che avesse problemi di immunodeficienza??Sempre da prendere con le molle queste notizie.Sembra un acchiappa clic.
Ma tu ancora non l'hai capito che il vaccino non è il siero dell'immortalità o lo scudo di Captain America? Anche i vaccinati possono prendere il Covid e morirne. Si abbassa drasticamente la possibilità che questo accada, ma non lo azzera.Sicuro che non avesse malattie pregresse,o che avesse problemi di immunodeficienza??Sempre da prendere con le molle queste notizie.Sembra un acchiappa clic.napolitoday non mi sembra un giornale di primissimo piano.
![]()
Sicuro che non avesse malattie pregresse,o che avesse problemi di immunodeficienza??Sempre da prendere con le molle queste notizie.Sembra un acchiappa clic.napolitoday non mi sembra un giornale di primissimo piano.
![]()
Secondo me sarebbe cosa giusta in buona parte delle persone da una certa età in su (40 anni) che non sono ancora vaccinate di fare un sierologico per vedere se hanno avuto o hanno in corso il covidSecondo me una percentuale sopra il 60%.. basterebbe ricordarsi che il 95% nemmeno si accorge di contrarlo perchè i sintomi sono deboli o assenti.
Se uno per esempio è malato di cancro e ci metti pure problemi di cuore,forse se si prende una semplice influenza gli puo essere fatale.Se ci si ammala di solo di covid forse i numeri sarebbero molto ma molto inferiori.Che abbia malattie pregresse o varie patologie non conta, vale anche per i non vaccinati, l'importante è che sia positivo al covid. Se no sai i numeri del bollettino da guerra mostrerebbe un'altra realtà dei fatti.
Detto questo la notizia è stata riportata dal mattino, ma ti ho linkato napolitoday perchè bisogna essere abbonati per leggere l'articolo.
Già... purtroppo il rischio zero non esiste. C'è da capire se i 6 mesi indicati sono la "fine copertura standard" o e un caso isolato
Il problema è l'altro 5%, e più saranno i positivi più si riempiranno gli ospedali
Oggi in Italia il 2,8% dei 133 mila positivi è ricoverato, ma ad aprile era quasi il doppio (5,3%) sui 548 mila positivi, cioè 30 mila ricoveri
Secondo me sarebbe cosa giusta in buona parte delle persone da una certa età in su (40 anni) che non sono ancora vaccinate di fare un sierologico per vedere se hanno avuto o hanno in corso il covid
Poi naturalmente una volta verificato il tutto andare a vaccinarsi tenendo conto che comunque se si è avuto il covid da poco si può aspettare un pò (a maggior ragione se si ha il covid "in corso")
Riguardo ai vaccini ho notato che, a parte il caso AstraZeneca, uno vale l'altro alla fine.
Dalle mie parti e non solo alcuni non hanno avuto nessun effetto collaterale con il Johnson, cosi come altri li hanno avuti. Ma anche altri vaccinati hanno avuto problemi dopo la prima dose di Moderna o la seconda di Pfizer.
Varia da soggetto a soggetto.
Alla fine è tutto un terno a lotto, come in tutte le cose della vita.
il problema del 5% sopra i 60 anni c'era anche ne 2019 prima del COVID, solamente che prima del 2020 era ammesso ammalarsi di polmonite se eri immunodepresso e con patologie, invece oggi no.
io posso dirti che nel mio paesello non è cambiato niente xkè al bar vedo sempre le solite facce alle solite ore...ma non posso sapere cosa succeda in tutta la regione. miami è parecchio grande quindi crocefiggerei nessuno. ognuno offre il proprio punto di vista. poi che la stampa internazionale che ci arriva di rimbalzo sia scandalistica è fuori di dubbio. diciamo che nella mia vita non è cambiato molto dal caso bunga bunga...all'estero sembrava che l'italia facesse solo festini con minorenni, meglio se nipoti di qualcuno.Io seguo abbastanza frequentemente lo Zoo e Mazzoli (che vive a Miami) più volte ha detto che la situazione in Florida non è assolutamente così drammatica come viene descritta dai media.
A sto punto non saprei a chi dare retta.
xkè si percepisce l'estate come 3 mesi di baldoria...quando invece i grandissimi numeri sono molto + concentrati(chi fa tre mesi di ferie in cui va unicamente a far baldoria e cena fuori?...neanche gli insegnanti o i bidelli anche se è luogo comune pensarlo. e poi se ancora si crede che l'effetto di una bravata oggi sia evidente dopo 15 gg esatti non s'è capito nulla. se fosse così vero basterebbe rinchiuderci in casa con provviste per 15 gg TUTTI per debellare il covid. peccato che sia + complicato di così e non solo x le frontiere aperte.Devono trovare qualcosa per giustificare le terapie intensive piene in autunno. Tipo il rave party o il concerto abusivo in Sardegna.
Che poi resterà sempre un mistero per me questo virus. L'estate piena di gente, assembramenti a go go in spiaggia, ma non si riempiono mai gli ospedali in questo periodo.
infatti vogliono UNA voce, un solo commento, poi l'ISS fa il rapporto ufficiale e...è truccato xkè è l'unica che lo diceIl Green Pass è stato pensato proprio per non richiudere, in quanto si basa su quello che emerge dalla comunità scientifica, tra vaccinati le probabilità di contagio si abbassano drasticamente.
Però alcuni non l'hanno capito o fanno finta perchè principalmente ripudiano la vaccinazione
ecco come spingere la gente a perdere eventualmente solo 7 giorni invece di 14 dato che col GP la quarantena fiduciaria è ridotta e molte ASL la richiedono ancora di 14 GG.
il vaccino ha una efficacia del 96,7% contro il decesso. quindi purtroppo...ci sta. ovviamente ilmattino non perde l'occasione del titolone e di rimbalzo napolitoday. di qualche morte sappiamo anche il numero di scarpe, di questo...l'importante è il titolone. nessuno andrà a vedere che almeno pfizer ha il 96% contro la morte, e altri vaccini anche qualche punto in meno. senza dimenticare che il personale medico non è che sia sempre in ottima salute anzi...ne conosco tanti che sono pieni di patologie dalla testa ai piedi, molte malattie professionali neanche riconosciute.Già... purtroppo il rischio zero non esiste. C'è da capire se i 6 mesi indicati sono la "fine copertura standard" o e un caso isolato
purtroppo il sierologico è valido...e anche poco...come screening e non come "vaccinati o puoi farne a meno" quindi sarebbe pericoloso rimandare la vaccinazione solo xkè si hanno tanti anticorpi. il fatto di consentire 6 mesi di GP e una sola dose è solo una decisione per risparmiare dosi basata su evidenza scientifica. come su evidenza scientifica è che la protezione data dal vaccino sia molto + alta di quella dalla malattia che è troppo mutevole. il sistema degli anticorpi non è proprio semplice. su tutte le dosi somministrate, molti avranno già gli anticorpi ma non si evidenzia niente di anomalo. inoltre credo che negli altri paesi, averlo avuto o meno...non cambi niente. se la tua fascia deve fare il vaccino fa il vaccino.Secondo me sarebbe cosa giusta in buona parte delle persone da una certa età in su (40 anni) che non sono ancora vaccinate di fare un sierologico per vedere se hanno avuto o hanno in corso il covid
Poi naturalmente una volta verificato il tutto andare a vaccinarsi tenendo conto che comunque se si è avuto il covid da poco si può aspettare un pò (a maggior ragione se si ha il covid "in corso")
Riguardo ai vaccini ho notato che, a parte il caso AstraZeneca, uno vale l'altro alla fine.
Dalle mie parti e non solo alcuni non hanno avuto nessun effetto collaterale con il Johnson, cosi come altri li hanno avuti. Ma anche altri vaccinati hanno avuto problemi dopo la prima dose di Moderna o la seconda di Pfizer.
Varia da soggetto a soggetto.
Alla fine è tutto un terno a lotto, come in tutte le cose della vita.
israele ha vaccinato tanto...non ha vaccinato tutto. ad oggi i nostri dati e i loro di percentuale di vaccinati sono simili (dipende dalle fonti...siamo anche un pelo + avanti e siamo tanti di+ e quindi tanta gente numericamente vaccinata in grado di creare focolai)meno di 6 mesi sicuro!!! Guarda Israele!!
Certo perchè il covid è la variabile che prima non c'era, ha mandato in tilt i sistemi sanitari di tutto il mondo non solo quello italiano
insomma...ha mandato in tilt i sistemi sanitari tipo quello italiano che ha subito tagli economici consistenti.
Non so quanto gli altri sistemi sanitari avessero subito tagli, né quale fosse il loro livello "prima" di questi tagli. Ma mi pare che nessuno abbia retto da solo. L'unico modo di reggere l'urto è evitare che la gregge arrivi in ospedale, con le stesse misure che ormai conosciamo tuttiinsomma...ha mandato in tilt i sistemi sanitari tipo quello italiano che ha subito tagli economici consistenti.