Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi ricordo che l'anno scorso gia dal 3 novembre anno cominciato con la publicità natalizia, forse mi sbaglio bho comunque e bello vederla anche perche ci dice che sta arrivando questa bellissima festa per festeggiare la nativita' di Gesù Bambino.:D :D :icon_santa:

TVSICILIA ha scritto:
io mi ricordo che l'anno scorso gia dal 3 novembre anno cominciato con la publicità natalizia, forse mi sbaglio bho comunque e bello vederla anche perche ci dice che sta arrivando questa bellissima festa per festeggiare la nativita' di Gesù Bambino.:D :D :icon_santa:

esatto!! E poi il natale dà belle sensazioni, si gioca a carte, si mangia in famiglia,...tutto bello per Natale :icon_santa:

dopo i panettoni/pandori in sacchetto, in alcuni supermercati da me sono comparsi anche quelli in scatola, anche se non di marca.

A Capodistria (slovenia) a metà ottobre hanno addobbato la piazza centrale con un albero, le luminarie, e alla sera neve artificiale a terra... Ma solo per due pomeriggi-sere---
Il nuovo spot panettone della Ma..a lo hanno fatto lì... ;)

da me gia quelli di marca... domani penso che gia negli scaffali si comincera a vedere timidamente qualcosa...
Nei grandi ipermercati i reparti natalizi saranno gia in allestimento

MyBlueEyes ha scritto:
Da domani incomincerà "ufficialmente" la stagione! Non mi sento ancora in vena di mangiare dolci natalizi, è ancora troppo presto... voi? :)

Troppo presto anzi io l'aria natalizia la comincio a sentire sempre dopo l'8 dicembre tutto questo commercio ora è inutile.

M. Daniele ha scritto:
Troppo presto anzi io l'aria natalizia la comincio a sentire sempre dopo l'8 dicembre tutto questo commercio ora è inutile.
non la pensano così :sad:
in tv ormai non esistono più periodo :mad:

entro domani o dopo domani cominciano con la publicità, secondo me. :icon_santa:

Ultima modifica:
MyBlueEyes ha scritto:
Da domani incomincerà "ufficialmente" la stagione! Non mi sento ancora in vena di mangiare dolci natalizi, è ancora troppo presto... voi? :)

io mi sentirei di mangiare panettoni già d'ora. Riguardo all'albero, ancora prestissimo. ;)

l'atmosfera natalizia la sento anchio dall'8, però è bello vedere le pubblicita gia da novembre.

MyBlueEyes ha scritto:
adoro l'atmosfera natalizia, può anche starmi bene che i negozi e le città comincino a mettere le luci, gli addobbi e le decorazioni con abbondante anticipo ma mi sono sempre imposto di mangiare la prima fetta di panettone la sera del 24 dicembre...

uno_a_caso ha scritto:
adoro l'atmosfera natalizia, può anche starmi bene che i negozi e le città comincino a mettere le luci, gli addobbi e le decorazioni con abbondante anticipo ma mi sono sempre imposto di mangiare la prima fetta di panettone la sera del 24 dicembre...

il panettone lo mangio molto prima di natale.

Anch'io adoro il "pandoro"; vabbè poi adoro anche i farciti alla crema e al cioccolato, ...:D

L'altro giorno all' auc...n ho visto in esposizione i primi pandori, ero tentatissimo a comprarne un paio:D :D :D poi però ho detto <<ma si c'è ancora tempo non assecondiamoli nell'anticipare i tempi di 1 mese e mezzo>>:lol:

La General Trade qualche anno fa iniziò le pubblicità delle decorazioni natalizie a metà ottobre!!! E già adesso ci sono alcune vetrine e alcuni negozi che mettono in mostra alberi e compagnia bella... Finirà che a dicembre ci saremo tanto abituati che per Natale regaleremo un salvagente... :D

Mi correggo: i negozi in questione si "natalizzano" già da una settimana..:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso