gia... io ci sono andato...non so per quanti giorni riuscirò a mantenere l'impegnomorgan2012 ha scritto:oggi e cominciata la novena, come ogni anno e molto suggestiva![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia... io ci sono andato...non so per quanti giorni riuscirò a mantenere l'impegnomorgan2012 ha scritto:oggi e cominciata la novena, come ogni anno e molto suggestiva![]()
e a me piace...alessandro21 ha scritto:è quella dell'anno scorso![]()
idemadriaho ha scritto:E meno 2 giorni alle vacanze
in bocca al lupacchioneadriaho ha scritto:Meno un giorno alle vacanze e esame di sociologia urbana dato... speriamo sia andato bene... ma missà che mi tocca l'orale a gennaio
idem, scrivo malissimoadriaho ha scritto:mah speriamo... secondo me non ci ha capito nulla di quello che ho scritto (ma mia calligrafia è incomprensibilie)
daniele83 ha scritto:domani è la vigilia di natale![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:mah speriamo... secondo me non ci ha capito nulla di quello che ho scritto (ma mia calligrafia è incomprensibilie)
milanistaavita ha scritto:poco al santo Natale...ormai 13 ore circa.
idem, st'anno non mi sembra ancora natale, boohdario92 ha scritto:ci siamo quasi,pero' boh sembra strano quest'anno non riesco a pensare che sia gia' domani![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:idem, st'anno non mi sembra ancora natale, booh![]()