Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Sicilia si sta passando in massa a MooveGo. Per fortuna c'è l'alternativa.telepass rimarrà coi clienti delle pedemontana veneta e autostrade siciliane non essendo ancora attive col telepedaggio europeo
comunque dovete capire che per "rimetterci" lo dovrebbero chiudere veramente più della metà e per un monopolista è una cosa praticamente impossibile.
Arrivata ieri da Telepass. Ovviamente ho cancellato il numero contratto:Usavo poco o niente il Telepass e pertanto, in concomitanza del recente aumento spropositato, ho colto la palla al balzo ed ho restituito l'apparecchio presso un'agenzia preposta allo scopo.
Per curiosità sono tornato online nell'area riservata del sito Telepass ed ho notato che risultava sì restituito l'apparecchio e pertanto non più abilitato ad usufruirne ma, con contratto ancora in essere.
Chiamo il numero verde Telepass per sincerarmi della chiusura del contratto e mi viene detto che è ancora valido nonostante la restituzione dell'apparecchio e che avrei dovuto recarmi di nuovo presso l'agenzia per la chiusura definitiva.
Armatomi di santa pazienza faccio altra visita all'agenzia ma qui mi confermano che il contratto è chiuso. Mi consegnano la ricevuta di restituzione dell'apparecchio Telepass e mi invitano e visitare il sito dopo qualche giorno che avrei certamente trovato chiuso il contratto. Faccio passare qualche giorno ma il sito mi dà ancora con contratto in essere (o almeno così credo).
La domanda è: con la restituzione dell'apparecchio si chiude automaticamente il contratto, o bisogna mandare obbligatoriamente la mail/pec ecc?
Forse stanno aspettando in attesa di emettere l'ultima fattura?
Più che altro è un aumento su costi già esagerati soprattutto se sfori il limite di spesa assolutamente ingiustificato. Io ora ho anche quello che va all'estero ed un secondo twin. Darò disdetta visto che esiste l'alternativa. Se si va i. una agenzia Unipol te li danno subito ?Disdetta via mail partita.
Qui tutto e tutti aumentano, è ora di mettere un freno a tutto ciò
io andai in una agenzia Unipol e me lo dettero subito, ne presi due e li attivarono con le targhe davanti a me. Parlo però di due anni fa, non so se ora le cose siano cambiate.Se si va i. una agenzia Unipol te li danno subito ?
Io l'ho ordinato on line il 2 maggio con consegna alla residenza, ma finora tutto tace...io andai in una agenzia Unipol e me lo dettero subito, ne presi due e li attivarono con le targhe davanti a me. Parlo però di due anni fa, non so se ora le cose siano cambiate.
Questo mi pare ovvio. Eppure mi sorprendo sempre di come ci si indigni, in generale, della cosaRibaltano tutto sul consumatore.
manca poco al loro arrivo. sono 7-10 giorni lavorativi se non vado errato. poi però servono altri giorni perchè per attivare la domiciliazione dei ricevere due bonifici fittizi (5 giorni lavorativi pieni).dal 2 gennaio l'ho usato la prima volta il 18.Io l'ho ordinato on line il 2 maggio con consegna alla residenza, ma finora tutto tace...
Mi sembra di aver letto che il dispositivo si può usare anche prima della validazione iban, comunque si è già firmato l'addebito sepa elettronicamente.manca poco al loro arrivo. sono 7-10 giorni lavorativi se non vado errato. poi però servono altri giorni perchè per attivare la domiciliazione dei ricevere due bonifici fittizi (5 giorni lavorativi pieni).dal 2 gennaio l'ho usato la prima volta il 18.
poi se vista la mole di richieste non ce la fanno a star dietro è un altro discorso. le disdette di telepass si fanno sentire per foza di cose e unipol è sicuramente più famoso di "mooney e mycicero"
considera che le prime volte il casello non mi apriva la sbarra manco con l'iban verificatoMi sembra di aver letto che il dispositivo si può usare anche prima della validazione iban, comunque si è già firmato l'addebito sepa elettronicamente.
In quel caso che succede?considera che le prime volte il casello non mi apriva la sbarra manco con l'iban verificato
c'è un pulsante al casello per sbloccare la situazione e parlare con un operatore(in caso di caselli misti si può optare anche per altro metodo di pagamento. in ogni caso le targhe vengono tutte registrate. all'assistenza di unipolmove mi hanno detto che qualora arrivasse il mancato pagamento a casa, di comunicarlo coi rispettivi dati e la cifra viene addebitata sull'iban senza costi e more aggiuntive.In quel caso che succede?
Quindi non si rischia l'addebito di tutta la tratta autostradale?c'è un pulsante al casello per sbloccare la situazione e parlare con un operatore(in caso di caselli misti si può optare anche per altro metodo di pagamento. in ogni caso le targhe vengono tutte registrate. all'assistenza di unipolmove mi hanno detto che qualora arrivasse il mancato pagamento a casa, di comunicarlo coi rispettivi dati e la cifra viene addebitata sull'iban senza costi e more aggiuntive.