Discussione sulla Postepay

Confermo che la App Banco Posta funziona abbastanza bene adesso, e non ho dovuto fare nessun aggiornamento dal play store (quindi quel banner che hanno messo era solo per prendere tempo)
Mentre la app postepay è ancora in down, e presenta sempre il banner che stanno lavorando ad un aggiornamento.

Banner standard che è caricato via web a ridosso degli aggiornamenti. È come una pubblicità diciamo. Comprare su molte altre app anche se le hai aggiornate già, la prima volta che fai accesso. Per essere sicuri che ti hanno informato

Aggiornamento app Postepay per Android:
5.20.8

Puoi richiedere in App:
- Postepay Digital, la Carta totalmente digitale
- Postepay Connect, l’offerta che unisce Carta Postepay Evolution e SIM PosteMobile.

Puoi inoltre:
- Ottenere cashback sui tuoi acquisti grazie a Postepay Cashback: paga con Codice Postepay nei negozi convenzionati e negli Uffici Postali
- Abilitare le tue carte prepagate Postepay e le carte di debito BancoPosta al Piano Italia Cashless – cashback
- Versare le somme risparmiate sugli obiettivi del tuo Salvadanaio

Aggiornamento per Android: 5.20.10

Puoi richiedere in App:
- Postepay Digital, la Carta totalmente digitale
- Postepay Connect, l’offerta che unisce Carta Postepay Evolution e SIM PosteMobile.

Puoi inoltre:
- Ottenere cashback sui tuoi acquisti grazie a Postepay Cashback: paga con Codice Postepay nei negozi convenzionati e negli Uffici Postali
- Abilitare le tue carte prepagate Postepay e le carte di debito BancoPosta al Piano Italia Cashless – cashback
- Versare le somme risparmiate sugli obiettivi del tuo Salvadanaio

Scusate ma sono rimasto indietro. La postepay evolution, e una carta ricaricabile con Iban, oppure è un conto corrente ricaricabile? Mi hanno addebitato l'imposta di bollo. Non dovrebbe essere prevista, per le carte di debito ricaricabili, o no?

Mi auto quoto.

A quanto sembra questa opzione non la vedo più.

allora, ho provato per curiosità e c'era il pulsante di cui parli...per caso ho cliccato su ''personalizza'' (ti fa muovere i vari pulsanti forse??), non ho salvato, è partito il refresh della pagina e come per magia la voce ESTRATTO CONTO ON LINE E ALTRE COMUNICAZIONI (ha cambiato leggermente nome!!) non c'è più :5eek:

edit:
è ricomparso
https://i.postimg.cc/gjBXnqZY/Cattura.png

Avete ricevuto oggi una notifica dell'app Postepay? Ho letto l'anteprima e sembrava una comunicazione, ma aprendo l'app è sparita e non ho letto nulla.

No, niente.

Forse era il messaggio che informava che l'App Postepay sostituirà l’App PosteMobile dall' 11 Gennaio.

Indietro
Alto Basso